Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le barzellette più belle!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono assolutamente contrario al sesso prima del matrimonio! Si, per un semplice fatto...ti fa arrivare tardi alla cerimonia!

Lo sai perchè Dio ci ha creati con un solo mento? Perchè non poteva fare altri-menti

Ci sono due bambini di cioccolato, uno chiede all'altro "Quanti anni hai?" E l'altro "novi".
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Un contadino va in giro alla ricerca della sua papera che manca ormai da un bel po'. Dopo estenuanti ricerche la ritrova all'ombra di un albero e infuriato le chiede: "Papera! è tutto il giorno che ti cerco, dove sei stata?"
      E la papera risponde: "QUA! "
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Occhio per occhio = Sessantaquacchio

Nella botte piccola ci sta meno vino

Ride bene chi ha i denti

Gallina vecchia prima o poi muore

La lingua batte dove il clito ride

Mogli e buoi, sempre corna sono
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Gallina vecchia prima o poi muore è vero XDD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ci sono un tedesco un giapponese e un russo decidono di fare una gara a chi lancia un tappo piu lontano il tedesco prende un carrarmato e lo spara via lontananza 1300m il giapponese prende un aereo radiocomandato che a 1660m cade il russo carica un missile lo lancia e non si vede dove va a finire il giorno dopo vedono al teleggiornale un uomo che dice-un tappo è caduto nel sedere del presidente americano e non si toglie più-
            See the ice in which we craft our souls

Comment

...e allora?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

eheheh...T____________T
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Un Ragazzo Chiede A Un Altro :ma Le Scoregge Pesano?
                  L'altro:non Credo
                  Il Ragazzo :allora Mi Son Cagato Addosso
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                    ci sono un tedesco un giapponese e un russo decidono di fare una gara a chi lancia un tappo piu lontano il tedesco prende un carrarmato e lo spara via lontananza 1300m il giapponese prende un aereo radiocomandato che a 1660m cade il russo carica un missile lo lancia e non si vede dove va a finire il giorno dopo vedono al teleggiornale un uomo che dice-un tappo è caduto nel sedere del presidente americano e non si toglie più-
                    punteggiatura proprio zero!!

Comment

lo so
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Perchè Penelope prima che Ulisse partisse per la guerra gli ha una sberla ? poichè lui le ha detto : ciao cara vado a troia!!!

Jerry Scotti chiede a Cicciolina Che cosa è lo sperma? e Cicciolina. Aspetta ce l'ho sulla punta della lingua...

Il mio cane è così intelligente che l'altro giorno gli ho lanciato il bastoncino e lui mi ha riportato Capitan Findus!!!!
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                        X