bè lele vai a leggere cosa ho detto riguardo al video dello spione XDD m ha spaventato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per i veri bongustai...
Collapse
X
-
si, ho letto... ma ke vuol dire "li mortangarelli (?) tua" ?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dopo una sana dose di colpi di cuore, è giunto il momento di ricoverarmiE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ahahaha... d'altronde stava per scoprire due meloni, quindi sempre di cibo si parlava
lo so, è cattiva U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
purtroppo sn così dalla nascita U_U, nn puoi capire qnt cavolate ogni gg ci scrivo sulla bacheca della classeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo sn così dalla nascita U_U, nn puoi capire qnt cavolate ogni gg ci scrivo sulla bacheca della classe"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioio in classe qnd ci sn le supplenze imbianco tt cn il gesso oppure qnd c'è inglese scrivo alla lavagna:Gud monin ticccer
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioc'è lo possiamo immaginare
la prof appena ha letto è caduta dalla sedia XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopurtroppo sn così dalla nascita U_U, nn puoi capire qnt cavolate ogni gg ci scrivo sulla bacheca della classe
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioahahah, ma stai a schezzà? , mi stai romanizzando vale XD
beh, tanto per darvi un'idea ho scritto a caratteri cubitali: "OCCHIO x OCCHIO = SESSANTAQUACCHIO"
la prof appena ha letto è caduta dalla sedia XD"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocontinuo a dirtelo hai un futuro nel campo della demenzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioahahah, ma stai a schezzà? , mi stai romanizzando vale XD
beh, tanto per darvi un'idea ho scritto a caratteri cubitali: "OCCHIO x OCCHIO = SESSANTAQUACCHIO"
la prof appena ha letto è caduta dalla sedia XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
AHAHAHA !!! mi dispiace lele ma con me non funziona ....la prima cosa che ho pensato è che c'èra l'inganno sicuramente........e quando ho visto la durata del video che stava per terminare propio in quel momento l'ho capito in anticipo e non mi sono spaventato........che poi non è che faccia tanto paura.......()sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment