Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi di cuore 2

    Vi ricordata, sono sempre io lo sfigato in amore quello ke ha scritto questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44424
    Problemi di cuore - Gamesurf Forum oggi mi ero fatto coraggio, mi sono messo a correre come un pazzo, ho preso un ramo grandissimo di mimose e glielo regalato. Lei mi ha risposta ke era dispiaciauta ma gia ne aveva tanti e non aveva + sapzio, x voi era una scusa o era la verità? In effetti sulle mani ne aveva tante ma 1 + 1 - nn fa la differenza.
    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
    CLICCATE QUI

  • #2
    hehehehe...k dire.....sei troppo sfigato....hahah
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

    Comment


    • #3
      bè perchè doveva dire una scusa?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        ma domani nn ha scuse, anke se nn è la festa della donna glilo porto uguale
        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
        CLICCATE QUI

        Comment


        • #5
          scusa

          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          bè perchè doveva dire una scusa?
          una scusa x evitarmi..
          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
          CLICCATE QUI

          Comment


          • #6
            fai bene!!!!...a sto punto!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
              una scusa x evitarmi..
              se pensi questo allora è meglio lasciar perdere
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                quoto...
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                Comment


                • #9
                  la soap opera continua...
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                  Comment


                  • #10
                    si crili, meglio aspettarsi sempre il meglio delle cose, così poi rimani deluso lo stesso, ma almeno hai avuto speranza...
                    è sempre meglio pensare alle possibilità prima di agire. comunque se la porti anche domani fai la figura dello scemo, inventati qualcos'altro.

                    e come non quotare Freezer l'immortale?

                    Comment


                    • #11
                      lacia perdere le ragazze caro miofai meglio
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        diglieloooo! diglielo davanti e avrai tutte le risposte.
                        le risposte che noi non possiamo darti.
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                        Comment


                        • #13
                          a volte non è così facile
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            bé.....nn vorrei smontarti.....xò se fossi stata nei suoi panni anke se avessi avuto già delle mimose in mano le avrei accettate cmq dal ragazzo ke mi piace....magari buttando le altre()
                            probabilmente mi sbaglio.....ora ti sto dicendo cm avrei reagito io.....ma dato ke nn conosco questa ragazza nn ti posso dire se la pensiamo uguale....
                            poi....un consiglio:se proprio nn hai ancora il coraggio diglielo in faccia ke ti piace riempila di attenzioni,fai dei gesti carini(xàò senza cadere nello sdolcinato + assurdoXD) falle complimenti,magari nn espliciti tipo"ke bella maglietta"....insomma cerca di nn essere scontato....poi xò.....nn puoi far durare questa situazione x 50 anni......devi tirar fuori il coraggio e diglielo^^
                            1000 volte meglio aver un rimorso ke un rimpianto....credimi^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
                              Vi ricordata, sono sempre io lo sfigato in amore quello ke ha scritto questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44424
                              Problemi di cuore - Gamesurf Forum oggi mi ero fatto coraggio, mi sono messo a correre come un pazzo, ho preso un ramo grandissimo di mimose e glielo regalato. Lei mi ha risposta ke era dispiaciauta ma gia ne aveva tanti e non aveva + sapzio, x voi era una scusa o era la verità? In effetti sulle mani ne aveva tante ma 1 + 1 - nn fa la differenza.
                              adesso puoi finalmente mandarla a cagare... quando rimangono indifferenti di fronte a certe cose vuol dire che non vogliono saperne niente

                              Comment

                              Working...
                              X