nn credo proprio ke siano dalla prima all'ultima tutte p***** a meno ke tu nn abiti in un paese di 500 abitanti e li la cosa diciamo ke nn sarebbe impossibile anke se molto improbabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di cuore 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn credo proprio ke siano dalla prima all'ultima tutte p***** a meno ke tu nn abiti in un paese di 500 abitanti e li la cosa diciamo ke nn sarebbe impossibile anke se molto improbabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioposso farci un salto pure io già ke ci sono l'idea nn mi dispiace
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioo io ci vengo volentieri voglio vedere se cio che dici è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeh già.....che vi frega a voi di una ragazza ke magari nn è una strafiga,ma è simpatica,carina e con un qi superiore a quello di flavia vento?!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosi esatto nn ce mne frega nientesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiokissà cm mai mi aspettavo una risposta così infantile....dite ke dovrei fare la maga?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiokissà cm mai mi aspettavo una risposta così infantile....dite ke dovrei fare la maga?!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeh già.....che vi frega a voi di una ragazza ke magari nn è una strafiga,ma è simpatica,carina e con un qi superiore a quello di flavia vento?!
ma non credo che esistano ragazze del genere
Comment
-
Se ho capito bn la ragazza ha rifiutato le tue mimose?! Misa ke per lei 6 un buon a nulla e ,magari,inetto ,brutto,ecc.. (nn ti sto' insultando ,è la mia ipotesi) quello ke puoi fare è : 1.diventare un gran figo (cosa impossibile (scherzo)
2. continuarla ad amare in segreto
3. diglielo e basta prima ke se n'accorga e inizi ad usarti (come con me ,Videl )I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!
Comment
-
Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioSe ho capito bn la ragazza ha rifiutato le tue mimose?! Misa ke per lei 6 un buon a nulla e ,magari,inetto ,brutto,ecc.. (nn ti sto' insultando ,è la mia ipotesi) quello ke puoi fare è : 1.diventare un gran figo (cosa impossibile (scherzo)
2. continuarla ad amare in segreto
3. diglielo e basta prima ke se n'accorga e inizi ad usarti (come con me ,Videl )
gogeta sei un genio, poko ma sikurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioin poke parole gli stai consigliando di diventare il suo zerbino
Le ragazze sono quasi tutte troie, si consolano dall'amico, si mettono con l'amico, si lasciano con l'ex amico e ricominciano da capo...però! fanno finta sempre di essere dispiaciute e prendono scuse tipo "senti mi dispiace ma non ce la facevo, non mi sentivo più di amarti come prima, il nostro rapporto non è più quello di una volta e tu non sei più la persona più importante della mia vita, non per colpa tua, sono io".
Comment
Comment