Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    adesso puoi finalmente mandarla a cagare... quando rimangono indifferenti di fronte a certe cose vuol dire che non vogliono saperne niente
    nooo!! la donna se fa desiderà..do sta il bello se al primo colpo cede subito!!
    dovete soffrire!!
    Last edited by vegeta4ever; 08 March 2007, 17:31.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      nooo!! la donna se fa desiderà..do sta il bello se al primo colpo cede subito!!
      dovete soffrire!!
      O.O

      se si fa desiderare troppo diventa acida

      Comment


      • #18
        però fino a un certo punto è bello farsi desiderare, magari questa ragazza sta facendo così come magari non gli interessi...io comunque ti consiglio di dirglielo, mal che vada ti dice di no, in tal caso, il mondo è pieno di ragazze!
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
          nooo!! la donna se fa desiderà..do sta il bello se al primo colpo cede subito!!
          dovete soffrire!!
          quoto cmq lo so che è difficile dichiarasi te lo dico io...............

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
            nooo!! la donna se fa desiderà..do sta il bello se al primo colpo cede subito!!
            dovete soffrire!!
            forse e per questo che nn ho mai avuto ragazze?
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              forse e per questo che nn ho mai avuto ragazze?
              bo po esse!!
              xo un po devi insiste nn poi subito lascia perde al primo tentativo!!certo ke se pero dp un po vedi ke nn te se caga de pezza lascia sta!!
              Last edited by vegeta4ever; 08 March 2007, 17:59.

              Comment


              • #22
                be' dipende se ti arrendi subito invece di riprovarci....

                Comment


                • #23
                  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  che tristezza che agonia mi sento cosi solo
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #24
                    io ti consiglierei di lasciarla perdere..
                    è evidente che non ti si fila, prova a conoscere qualche altra ragazza..
                    all'inizio si pensa che è l'unica ragazza che potresti mai volere, ma vedrai che ne passeranno tante..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      si ma solo una è fatta apposta per te o sbaglio?????????

                      Comment


                      • #26
                        quelle sono favole adolescenziali..
                        nell'ultimo anno ho avuto 3/4 storie che avrei voluto continuare volentieri, con ragazze che consideravo perfette e ideali per me, che poi appena finiva, e dopo qualche tempo stavo con un'altra, pensavo lo stesso di quella..
                        la storia che ho adesso è con una ragazza che è stata la mia migliore amica per anni, ed è questo rapporto che ci ha portati a fare 3 mesi senza UN SINGOLO LITIGIO..
                        non dico che sarà la mia ultima donna, è prestissimo per dirlo e io non sono mai stato il tipo da storia, ma ora come ora ci sto da Dio..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          nn ti merita!!!rinunciaci...il tempo è la cura migliore ke ci sia
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            bé.....nn vorrei smontarti.....xò se fossi stata nei suoi panni anke se avessi avuto già delle mimose in mano le avrei accettate cmq dal ragazzo ke mi piace....magari buttando le altre()
                            probabilmente mi sbaglio.....ora ti sto dicendo cm avrei reagito io.....ma dato ke nn conosco questa ragazza nn ti posso dire se la pensiamo uguale....
                            poi....un consiglio:se proprio nn hai ancora il coraggio diglielo in faccia ke ti piace riempila di attenzioni,fai dei gesti carini(xàò senza cadere nello sdolcinato + assurdoXD) falle complimenti,magari nn espliciti tipo"ke bella maglietta"....insomma cerca di nn essere scontato....poi xò.....nn puoi far durare questa situazione x 50 anni......devi tirar fuori il coraggio e diglielo^^
                            1000 volte meglio aver un rimorso ke un rimpianto....credimi^^
                            quoto, se mi regalasse una mimosa il ragazzo che mi piace l'accetterei comunque anche se non ho spazio dove metterla... credo che non sia molto interessata a te, però può darsi che mi sbaglio, non avendo mai visto come si comporta...
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Ma sei un uomo o una donna?! usa le palle,non devi arrenderti al primo tentativo,insisti ma se lei proprio non ne vuol sapere,mandala a cagare.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                              Comment


                              • #30
                                Non le piaci, ma puoi corteggiarla
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X