cosa ne pensate di questo programma? la puntata di ieri mi è piaciuta assai, Marco Berry è un genio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danger!
Collapse
X
-
Danger!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
ma lui ke ha fatto?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
è difficile da spiegare scrivendo, magari se trovo qualche video lo posto.. è stato spettacolare..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggioieri purtroppo nn l'ho visto....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ah è uscito dalla bara alla fine?
mma lui è un mago?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomma lui è un mago?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono e uno che fa la iena
ma se è un mago come ne esce vivo ogni volta?
mago intendo illusionista ovviamente.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquello lo so..
ma se è un mago come ne esce vivo ogni volta?
mago intendo illusionista ovviamente.
Comment
Comment