Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danger!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me non è piaciuto per niente. é impossibile uscire da una bara sigillato sotto 3 metri di terra. non si riuscirebbe ad aprire mai. è chiaro che è stato tutto assai architettato. Chissa come mai a poco meno di un minuto era ancora dentro la bara e a 2 minuti e qualche secondo era già con la mano fuori....sono un po scettico impossibile fare 3 metri di terra in 6-7 secondo.

Il resto, per quello che ho visto (stavo guardando il grande milan) spettacolare si quello del chiodo sotto il icchiere e li non so come abbia fatto, ma quello di buffon e del ragazzo che va nel negozio di vestiti penso sia tutto pre architettato

INVECE è STATO FANTASTICO QUELLO CHE FACEVA IL PAGLIACCIO CHE CAMBIAVA FACCE, DA SBACCANARSI..NON MI RICORDO COME SI CHIAMA
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

si, vero... il clown è stato fortissimo... ma nn credo cmq ke i suoi trucchi siano architettati...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

A me è piaciuto tantissimo, se quella di ieri era la prima puntata, l'ultima sarà da Dio!
        sigpic

Comment

ma non ti sembra strano che dall'inquadratura di lui ancora dentro la cassa 4-5 secondi dopo, non inquadrando il suo tragitto lo si vede già fuori? figurati.

Per gli altri dimmi come ha fatto allora
          Youtube Channel

Comment

nn so ke dirti gohan... ma se ha imbrogliato, l'ha fatto davvero bene
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

beh, se lo si è capito, almeno io penso sia evidente non penso l'abia fatto bene, apparte quello del chiodo che sono ancora qui che ci penso
              Youtube Channel

Comment

Un bel programma, mi è piaciuto! Marco Berrì è davvero eccezionale!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Purtroppo non l'ho visto!
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo non l'ho visto!
                    neanke io!
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                      neanke io!
                      idem...
                      se trovare qualche video postatelo >.<
                      sigpic

Comment