a me non è piaciuto per niente. é impossibile uscire da una bara sigillato sotto 3 metri di terra. non si riuscirebbe ad aprire mai. è chiaro che è stato tutto assai architettato. Chissa come mai a poco meno di un minuto era ancora dentro la bara e a 2 minuti e qualche secondo era già con la mano fuori....sono un po scettico impossibile fare 3 metri di terra in 6-7 secondo.
Il resto, per quello che ho visto (stavo guardando il grande milan) spettacolare si quello del chiodo sotto il icchiere e li non so come abbia fatto, ma quello di buffon e del ragazzo che va nel negozio di vestiti penso sia tutto pre architettato
INVECE è STATO FANTASTICO QUELLO CHE FACEVA IL PAGLIACCIO CHE CAMBIAVA FACCE, DA SBACCANARSI..NON MI RICORDO COME SI CHIAMA
Il resto, per quello che ho visto (stavo guardando il grande milan) spettacolare si quello del chiodo sotto il icchiere e li non so come abbia fatto, ma quello di buffon e del ragazzo che va nel negozio di vestiti penso sia tutto pre architettato
INVECE è STATO FANTASTICO QUELLO CHE FACEVA IL PAGLIACCIO CHE CAMBIAVA FACCE, DA SBACCANARSI..NON MI RICORDO COME SI CHIAMA
Comment