appunto trovo inutile ke ci sia qlks da festeggiare l 8 marzo..poi gli altri poxono fare cm vogliono io rimango della mia idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
festa delle donne......AUGURI! ma oltre.....
Collapse
X
-
grazie a tt x gli auguri....e ank'io la penso cm .*+Vale+*.
cmq grazie ancorasigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie per gli auguri!^^ cmq "quel tipo" di donne, c'erano anche in passato non sono una novità!
Io piuttosto, credo che la festa della donna sia una cosa inutile.. ora che donne e uomini hanno pari diritti non vedo quale sia il senso di una festa dedicata alla donna!
Quello che intendi tu è prostituzione e non per niente è il mestiere più antico del mondo. Più che altro avresti potuto sottolineare la situzione delle donne in alcuni paesi del mondo, come il medio oriente, dove c'è una cultura molto retrograda e la donna viene considerata come una pezza per i piedi."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiograzie per gli auguri
comunque sono della stessa idea di .*+Vale+*., non riesco a capire il motivo per cui bisogna fare gli auguri a tutte le donne...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
scena:
stamattina entro in classe in ritardo di 5 minuti e mi trovo uno zoo, e una puzza che non riuscivo a capire da dove provenisse..
mando il buongiorno alla mia ragazza come sempre, e nel frattempo vengo sommerso da alcune mie amiche che mi chiedono se ho portato delle mimose
naturalmente il mio commento iniziale è stato:
"cazzo te ne fai?"
subito dopo, quel poco caffè bevuto in mattinata mi fa scoccare nel cervello una scintilla, che, connessa al messaggio della mia ragazza che mi insultava allegramente per non averle fatto gli auguri e delle mie amiche per lo stesso motivo, mi fa pensare:
Oh merda, me n'ero dimenticato
subito mi butto sulla difensiva, dribblo tutte e mi butto nel banco, entro in silenzio stampa e rifletto sulla stupidità di questa festa..
inoltre, una ragazza allergica alle mimose è stata pure ricoverata, sticazzi™sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioAuguri a tutte e a XfreezerX
Spoiler:
MA IO T'AMMAZZO BRUTTO C******E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps= auguri a tutte le ragazzesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment