Annuncio

Collapse
No announcement yet.

festa delle donne......AUGURI! ma oltre.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie a tutti ragazzi

Comunque vedo questa festa inutile per due semplici motivi
    1. Noi donne siamo importanti tutti i giorni tutto l anno
    2.Perchè la festa dovrebbe ricordare tutti gli sforzi e i sacrifici che hanno dovuto sopportare le donne per avere dei diritti, invece oggi è una scusa per farci spendere soldi e per farci credere che la nostra classe e sensualità viene fuori solo questo giorno

Quindi vedete di farci gli auguri e complimenti tutti i giorni XD
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

AUGURI A TUTTE LE DONNE E A QUELLE CHE SE LO SENTONO

Comment

già c'è stato uno che ha fatto lo scherzo che volevo fare io!

Comment

auguri a tutte le donne del forum,anche se ritengo questa festa 1 po inutile
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

FESTA INUTILE ma che cazz dici
            Ma lo sai il significato per cui si festeggia
            NN è sanvalentino, quella si che è inutile anche se a me questo anno.....wow!!

Comment

x me è inutile xke è solo una festa commerciale x far spendere soldi,le donne dovrebbero essere risp ogni giorno...forse 1 volta era 1 festa sentita ma oggi è sl 1 modo x fare soldi e farli spendere
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

AUGURI A TUTTE

Comment

Auguri donne!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    scena:
                    stamattina entro in classe in ritardo di 5 minuti e mi trovo uno zoo, e una puzza che non riuscivo a capire da dove provenisse..
                    mando il buongiorno alla mia ragazza come sempre, e nel frattempo vengo sommerso da alcune mie amiche che mi chiedono se ho portato delle mimose
                    naturalmente il mio commento iniziale è stato:
                    "cazzo te ne fai?"
                    subito dopo, quel poco caffè bevuto in mattinata mi fa scoccare nel cervello una scintilla, che, connessa al messaggio della mia ragazza che mi insultava allegramente per non averle fatto gli auguri e delle mie amiche per lo stesso motivo, mi fa pensare:
                    Oh merda, me n'ero dimenticato
                    subito mi butto sulla difensiva, dribblo tutte e mi butto nel banco, entro in silenzio stampa e rifletto sulla stupidità di questa festa..
                    inoltre, una ragazza allergica alle mimose è stata pure ricoverata, sticazzi™
                    ahahahaha! Per consolarti ti dirò che nella mia classe siamo 15 ragazze e 2 ragazzi.. Questi due poveri cristi oggi si sono dovuti far interrogare di mate e anche di filosofia perchè tutte hanno cominciato a dare i numeri dicendo che, non avendo portato le mimose, dovevano farsi perdonare offrendosi volontari!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

auguri a tutte le donne del forum!!

Comment

aahah la storia di andrew ... anke a me è successa una cs simile tempo fa
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                          MA IO T'AMMAZZO BRUTTO C******E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps= auguri a tutte le ragazze
                          provaci
                          cmq auguri fri

Comment

E BASTAAAAAAAAAA

auguri a te femminuccia
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

Dopo i dovuti omaggi (premetto che volevo semplicemente fare il carino, a me della festa non importa assolutamente nulla):

Stavo per dirti che per me questa festa non ha alcun significato...

Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

La festa delle troieeeee!! non tutte ma quasi..
                                Sono ancora in tempo quindi auguri.

Comment

Working...
                                X