Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cameriera da 300Euro l'ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cameriera da 300Euro l'ora

    Questa è la notizia:

    http://notizie.tiscali.it/stranomave...colf_nuda.html

    Questo è pazzo

    Spoiler:
    si per le donne
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    a questo gli manca qualke rotella
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #3
      fiuuuuu!!!k gran........."uomo"
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

      Comment


      • #4
        sarà stata figa...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #5
          raga mi candito come vostro giornalista di notizie strampalate, visto che ormai e da qualke giorno cerco notizie "pazze" che vi possono interessare ,cosa ne dite?
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            xme va benissimo!!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #7
              Ma che bello..
              sigpic

              Comment


              • #8
                che pazzo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  raga mi candito come vostro giornalista di notizie strampalate, visto che ormai e da qualke giorno cerco notizie "pazze" che vi possono interessare ,cosa ne dite?
                  x me và bene
                  questa di storia era proprio strampalata O_O quell'uomo deve essere proprio pazzo...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    x me và bene
                    questa di storia era proprio strampalata O_O quell'uomo deve essere proprio pazzo...
                    Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                    xme va benissimo!!!
                    Ok, mi metto a lavoro,quando troverò qualcosa di interessate aprirò i topic sull'argomento.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • #11
                      cavolo che grande uomo
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

                      Comment


                      • #12
                        ma anche per la metà vado io a lavorare tutto iniudo!!!
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                        THE LORD OF THE RING

                        http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                        Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                        Comment


                        • #13
                          ke pazzoide...però quella doveva essere 1 gran figa
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • #14
                            la avessi io 1 colf cameriera k lavorasse nuda ma nn la pagherei 300 euro l'ora
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ke morto di figa
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment

                              Working...
                              X