Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cameriera da 300Euro l'ora
Collapse
X
-
Cameriera da 300Euro l'ora
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
sarà stata figa...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
raga mi candito come vostro giornalista di notizie strampalate, visto che ormai e da qualke giorno cerco notizie "pazze" che vi possono interessare ,cosa ne dite?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioraga mi candito come vostro giornalista di notizie strampalate, visto che ormai e da qualke giorno cerco notizie "pazze" che vi possono interessare ,cosa ne dite?
questa di storia era proprio strampalata O_O quell'uomo deve essere proprio pazzo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiox me và bene
questa di storia era proprio strampalata O_O quell'uomo deve essere proprio pazzo...Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioxme va benissimo!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ma anche per la metà vado io a lavorare tutto iniudo!!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
Comment