I Pooh con Piccola Katy ♥
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Migliori Canzoni Italiane Di Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiostupenda, ma non ho mai sentito la versione di Rengasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocristicchi ha copiato la melodia da rise & fall di sting e craig david fateci caso"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioio intendo l'inizio dai sono identiche >.<"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioCe ne sono parecchie ma una delle migliori è:Qui non è Hollywood dei Negrita
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi chiama solo "hollywood" -.-La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza MessaggioLife for Rock and Roll dei fire trails
Comment
Comment