Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il mio amico ke doveva caricare x andare a pigliare l'aprilia ha grippato ma cazzo ke sfiga
francesca nn ridere troppo
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
manco sai cos'è una biella te quindi nn interferire con il mio tantra
il grippaggio è quando tra un organo mobile e l'alloggiamento và a farsi fottere il gioco diametrale o si rompe il velo d'olio lubrificante, il ke porta a sviluppare troppo calore e il danneggiamento delle superfici metalliche
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ma ti piace farti compatire che ogni volta apri questi topic?
scusa ma se ognuno di noi aprisse un topic per ogni sfiga che li succede intaseremmo tutto gamesurf...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
ma ti piace farti compatire che ogni volta apri questi topic?
scusa ma se ognuno di noi aprisse un topic per ogni sfiga che li succede intaseremmo tutto gamesurf...
no, ma quando succedono ste sfighe mi girano i coglioni e le posto x aprire un topic
Comment