Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è un genio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espresso bene....
    Tu puoi avere delle cose in comune con un'altra persona, alla fine però se ci sono delle differenze tra voi e non vieni accettato perchè non la pensi come gli altri solo perchè sei un genio e gli altri no, questo è sbagliato ma nessuno di chi ha colpa se la prende.

Ti eri spiegato male, ma avevo capito.

L'esempio continua a non calzare: un genio non viene isolato in quanto tale, a maggior ragione in frangenti nei quali non è il ragionamento più corretto a vincere, bensì non vi è possibilità di vincitore o vinto.
    Spesso i geni sono incompresi? Certo, perché riescono a proiettarsi addirittura in avanti. Di fatto, nessun genio reale resta incompreso.

Per farti il culo intendo sfruttare le tue capacità perchè le hai, poi come dicevo prima...se sei un genio ti viene più facile.
    Uno stupido non ne ha possibilità.
    Gli intelligenti hanno una ferrari. I non molto intelligenti hanno una normale utilitaria.
    Il mezzo è totalmente irrilevante, però, se manca la benzina.

ma il pensiero conseguente tale ispirazione è necessario per arrivare alla concretizzazione della propria intelligenza.
    In realtà quella frase non dice che chi è stupido pensa e chi è intelligente no, ma tende a valorizzare l'ispirazione, altrimenti poco considerata. Il pensiero, senza l'ispirazione, porta ad un vicolo cieco.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      In realtà quella frase non dice che chi è stupido pensa e chi è intelligente no, ma tende a valorizzare l'ispirazione, altrimenti poco considerata. Il pensiero, senza l'ispirazione, porta ad un vicolo cieco.
      bene, allora vedendo il senso più ampio tale frase, concordo riguardo ciò che essa esprime.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Cos'è il genio? E cos'è un genio?

Chi mi citerà quel che penso?
        Il Genio è colui che sà cogliere l'attimo ed ha intuizioni geniali

Comment

quoto

Comment

Ti eri spiegato male, ma avevo capito.

L'esempio continua a non calzare: un genio non viene isolato in quanto tale, a maggior ragione in frangenti nei quali non è il ragionamento più corretto a vincere, bensì non vi è possibilità di vincitore o vinto.
            Spesso i geni sono incompresi? Certo, perché riescono a proiettarsi addirittura in avanti. Di fatto, nessun genio reale resta incompreso.

Gli intelligenti hanno una ferrari. I non molto intelligenti hanno una normale utilitaria.
            Il mezzo è totalmente irrilevante, però, se manca la benzina.
            Non ho detto che tutti si rendono conto di chi sono i geni, puoi esserlo ma puoi essere anche incompreso.

Se vedi bene sono passato da genio a stupido, non ho parlato di via di mezzo.

Comment

Working...
            X