No Garrincha dopo 2 o 3 cartellini ti bannano...per ora devo solo starmi buono e non devo essere lo schivo dei Mod come dicevi tu...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ammonizioni formali,cartellini gialli.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Criticare addirittura Chibi Goku e Francesca92 che sono gli unici mod che si fanno il culo per il forum? (WWJ loro più di te) siete ridicoli...
Francesca è una ragazza apposto, simpatica, dolce ( ), prende anfitamine come tutte le ragazze del mondo ( ) ed ha anche il tempo (quando non è sotto l'effetto di stupefacenti) di venire a controllare i topic e i post.
Francy tvb. ^^
Comment
-
ed ha il brutto vizio di farmi passare x una persona ke nn sono. bè, detta da una ke è fidanzata con un libro di matematica è comprensibilesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Dai Garrincha piantala...
Comunque:
- Quando ho visto multipli insulti pesanti ho sempre dato cartellini gialli e rossi, poi li ho dati anche per altri motivi.
- In totale avrò dato una decina di cartellini tra gialli e rossi, alla faccia che siete solo voi i poverini nella lista neri dei mod (sai quanto me ne frega di accanirmi su voi 2 siete proprio l'ultima priorità che ho nella vita, mi piace però il vostro protagonismo XD)
- Un cartellino giallo non comporta nulla, è qualcosa di simboli ma che ovviamente farà la differenza in caso di future reiterazioni del gesto, una volta è un errore, dopo 2 o 3 volte anche questa scusante viene meno.
- Un cartellino rosso non ho bene idea di cosa possa fare ma penso che nel caso si accumulino potrebbero esserci delle conseguenze che non so bene, comunque dopo un po' scadono quindi non ci sono reali pericolo
- Noi mod non possiamo bannare, ma state certi che dopo diversi cartellini chiederemo ad un admin di darvi una bella regolata
- A me pare che i fake accertati siano stati cancellati e gli utenti che arrivano solo per offendere vengano subito bannati
- Può capitare che altri non si siano beccati l'ammonizioni per le stesse cose, l'ammonizione tra i mod pare che possa darla solo io quindi se non ho visto e se gli altri mod non mi hanno segnalato il gesto è possibile che non sia arrivata un'ammonizione che invece ci poteva stare, più che far sapere agli altri mod che se lo ritengono necessario basta mandarmi un pm non posso fare (purtroppo in questo periodo sono impegnatissimo tra lavoro e tesi e quando sono al pc mi voglio solo svagare senza mettermi a controllare migliaia di post).
Tengo aperto il topic per gentile concessione, sappiate però che queste sono cose da discutere privatamente (inoltre è inutile mandarmi un pm quando poi ti metti ad aprire anche un topic).Last edited by Chibi Goku; 11 March 2007, 01:37.
Comment
-
certo che un pò di rispetto per le persone che sono dietro i nick no, freezer the immortal? =___=
in ogni caso credo che basti che tu te ne stia buono per un pò, senza creare litigi e sei apposto, gohan supremo
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiocerto che un pò di rispetto per le persone che sono dietro i nick no, freezer the immortal? =___=
in ogni caso credo che basti che tu te ne stia buono per un pò, senza creare litigi e sei apposto, gohan supremosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Io direi di finirla, francesca ha solo detto "Rispetta chi se lo merita" (non chi a prescindere è più grande).
Se devo dire la verità, gli do pure ragione, e non mi sembra chi ti abbia tolto di rispetto e/o preso in giro, ma ha solo espresso la sua opinione, diversa dalla tua.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIo direi di finirla, francesca ha solo detto "Rispetta chi se lo merita" (non chi a prescindere è più grande).
Se devo dire la verità, gli do pure ragione, e non mi sembra chi ti abbia tolto di rispetto e/o preso in giro, ma ha solo espresso la sua opinione, diversa dalla tua.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@CB: ok, però non sbagliare a scrivere il mio nick!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSe no che gli fai ??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRe Kaioh 24 ?????????
Xkè ??????????
E tu e lele xkè ?????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment