Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ammonizioni formali,cartellini gialli.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    a me Chibi Goku mi ha dato un'ammonizione per uno spam inutile
    In realtà quella volta mi ero dimenticato di selezionare "avvertire soltanto" ed è uscito un cartellino rosso (non che ci sia questa gran differenza tra le due cose)
    Comunque più che "spam inutile" avevi aperto 5 volte lo stesso topic nonostante ti avessimo detto più volte di piantarla e di usare quelli già aperti.
    Purtroppo poi quando vai a dare il cartellino non c'è ampia scelta quindi quello che più si avvicinava all'apertura di 5 topic uguale era "spam inutile" e sono quindi andato su quello.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      In realtà quella volta mi ero dimenticato di selezionare "avvertire soltanto" ed è uscito un cartellino rosso (non che ci sia questa gran differenza tra le due cose)
      Comunque più che "spam inutile" avevi aperto 5 volte lo stesso topic nonostante ti avessimo detto più volte di piantarla e di usare quelli già aperti.
      Purtroppo poi quando vai a dare il cartellino non c'è ampia scelta quindi quello che più si avvicinava all'apertura di 5 topic uguale era "spam inutile" e sono quindi andato su quello.
      ah già grazie per avermelo ricordato
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Criticare addirittura Chibi Goku e Francesca92 che sono gli unici mod che si fanno il culo per il forum? (WWJ loro più di te)
        Oh, io non ho detto niente, sei tu che mi hai citato eh?

Comunque sia, CB già disse a suo tempo che ti saresti beccato un'ammonizione, semplicemente perchè non si trattava di un semplice post isolato bensì di insulti multipli.
        Considerato che dunque non hai alcuna possibilità di considerare ingiusta l'ammonizione, sappi che la cosa non è poi così grave, sicuramente non rischi il ban (in questo forum sono molto tolleranti ).
        Infine potevi anche evitare di manifestare il tuo dissendo in maniera pubblica.

Comment

ma la finite di dire minchiate?
          proprio non riuscite a capire come si sta al mondo, un forum è una comunità, e come tale richiede che alcune regole siano rispettate. Se le regole non vengono rispettate ci sono delle punizioni.
          Non credo proprio che francesca sia ossessionata dal vostro pensiero perchè avrà di meglio da fare, oppure pensate che torni correndo da scuola urlando i vostri nomi con la bava alla bocca,gli occhi rossi, prendendo a calci gli ostacoli che trova per strada solo perchè le state sulle palle e non vede l'ora di dimostrarvelo?
          comunque avete rotto con queste storie di preferenze, di manie di persecuzione...l'unica differenza è che l'ammonizione se la becca chi crea determinati problemi, ma non tutti rompono le palle al resto del forum quando ciò accade.
          Pensare un attimo all'eventuale errore che ha portato un moderatore ad ammonirvi è troppo difficile?
          Immagino a scuola cosa create...scommetto che i professori ce l'hanno tutti con voi...
          Un po' di costruttiva e sana AUTOCRITICA no????

Ed infine...in verità vi dico, o anche in vino veritas...
          quì ve la prendete tanto con francesca perchè qualcuno ancora rosica del fatto che sia diventata moderatrice...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Sapete mi è arrivato un mex di Chibi Goku che mi ah detto che mi sono preso un'Ammonizione formale o un Cartellino Giallo per insulti...

Ora io mi chiedo :

"Io ho solo detto delle parole ma è successo solo una volta,c'è gente che abitualmente offende e tutto e non gli dicono niente..e invece se lo faccio io succede il finimondo..so che molti c'è la hanno con me...ma questo è troppo.."

PS: Che succede ora co sto Cartellino ??
            Perchè aprire sto Topic?
            Se ti hanno ammonito non puoi farci niente
            Siamo in un Forum e ci sono Regole,non è difficile rispettarle
            Gli altri possono insultare quanto vogliono,ma resta il fatto che tu quella volta hai sbagliato
            Probabilmente anche glialtri sono stati ammoniti,ma hannno il critario necessario per non provere "Colpo Di Stato"
            Cosa vuoi andare contro i Moderatori?
            perdi in partenza

Poi sono cavoli tuoi
            Last edited by Sanji; 11 March 2007, 18:39.

Comment

credo sia un avviso pre-ban
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Ma che avete capito voi? Francesca ama il "Calcio", uno sport tutto per le femmine...e se una volta ti passa il cartellino giallo all'ospedale, la seconda volta ti ritrovi con l'allarme rosso ed ermafrodita.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Cosa vuoi andare contro i Moderatori?
                  perdi in partenza
                  Non è mica detto.
                  I moderatori non sono i tutori della verità oggettiva, peccato però che lui sia nel torto

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Quel "qualcuno" è riferito a qualcuno in particolare?
                  A me! Io mi sento un fallito e mi sento boicottato e son costretto a rimanere nell'ombra perchè non mi si caga nessuno e non a caso compaio
                  per ultimo nella lista dei mod. Mi sento tanto triste

Comment

ci sono motivi peggiori x essere tristi
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Non a caso la cosa era ironica (il lol non è mai messo a caso)

Comment

Ci sono motivi peggiori per non essere tristi.

EDIT: messaggio numero 666
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ci sono motivi peggiori per non essere tristi.

EDIT: messaggio numero 666
                          ora satana busserà alla tua porta x portarti nell'averno dove passerai l'eternità fra atrocità immani, mentre i demoni banchetteranno sulle tue carni e le arpie dilanieranno la tua anima condannandoti allo strazio eterno
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

hai dimenticato di spegnere la playstation
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Freezer The Immortal, spero che tu da piccolino abbia erroneamente scambiato il tuo cervello con un leccalecca alla fragola, altrimenti non mi spiego i tuoi comportamenti.

Scusate per l'uscita, ma ho visto questo topic inutile e ho sentito il bisogno irrefrenabile di postare.
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Direi che si può anche chiudere qui prima di dover intervenire con cartellini o altre stronzate dopo l'ennesimo scambio di insulti tra utenti.

Comment

Working...
                                X