Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pirateria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma scusate è passata la legge che scaricare non è più pirateria
    cmq io ho votato"non è giusto" perchè a che serve spendere soldi se me li posso scaricare W il mulo

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      tutti confondete la parola Giusto con Illegale...

la pirateria è illegale ma giusta.
      la legge non dice che la pirateria non è giusta ma che non è legale.
      seconde me è giusta e illegale (ovviamente secondo la legge).
      Questo mi pare uno dei ragionamenti più capziosi che mi sia mai capitato di leggere.
      In primo luogo perché è illogico pensare che un ordinamento legislativo impedisca di fare ciò che è giusto, in secondo luogo perché il termine giustizia si riferisce anche all'ambito legislativo, dopotutto se c'è un ministero della giustizia un motivo ci sarà, no?

Ovvio che poi in ambito morale giusto e sbagliato sono personali, ma secondo lo stato la pirateria di sicuro non è giusta.

Comment

secondo la mia opinione di basso livello è sbagliato nei confronti di chi ci ha lavorato su quei prodotti, ma allo stesso tempo nn mi sembra giusto spendere 20 € per un cd quando posso comprarlo a basso prezzo... o addirittura non pagarlo proprio....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Questo mi pare uno dei ragionamenti più capziosi che mi sia mai capitato di leggere.
          In primo luogo perché è illogico pensare che un ordinamento legislativo impedisca di fare ciò che è giusto, in secondo luogo perché il termine giustizia si riferisce anche all'ambito legislativo, dopotutto se c'è un ministero della giustizia un motivo ci sarà, no?

Ovvio che poi in ambito morale giusto e sbagliato sono personali, ma secondo lo stato la pirateria di sicuro non è giusta.
          e invece è illogico...quando il "giusto" è riferito non a noi ma a chi ci intasca...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

massì va bene
            VAFFANCULO

Comment

io odio i cd, dvd e roba del genere masterizzati infatti li compro sempre originali... nn so xke ma li detesto, nn li posso proprio vedere...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Secondo me se vogliono combattere la pirateria lo stato dovrebbe smettere di speculare sui dvd/cd infatti pi&#249; del 70% del ricavato di ogni singola vendita va in tasca allo stato.... quindi non possono lamentarsi se l'iitalia va matta per il mulo anche io preferirei prendere un dvd originale piutosto che masterizzato..... ma almeno adeguassero i prezzi
                Non so se vi ricoradate qunado &#232; uscito il dvd di jojo.... era un dvd con due episodi e costava 32,5€ direi una pazzia....
                Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                http://fotovillage.altervista.org/

Comment

certo che se la SIAE, anzich&#232; aumentare i costi dei supporti e dischi, si decidesse a tagliare corto sarebbe meglio..
                  sicuramente non &#232; giusto, ma i prezzi attuali non riuscirei a permettermeli tranquillamente, quindi scarico
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sinceramente credo ke nn sia giusto..xo ogni tanto quando capita scarico qualkosina!!

Comment

arrivo un pò tardi, scusate, penso che non sia giusto nei confronti degli artististi che lavorano per produrre un buon cd o un buon film, però a tutto c'è un limite!
                      ho comprato ultimamente l'ultimo cd di madonna 32 euro (eh??!!) e poi vengo a sapere che ha venduto milioni e milioni di copie! e lo sapevano!! non potevano abbassare i prezzi, intanto avrebbero guadagnato tanto comunque... ma la mia è solo un'illusione!!
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

non è giusto comprarli... se chai gia Emule
                        va be dai skerzo non è giusto e basta
                        Spoiler:
                        il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

p2p4life
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

diritto sacrosanto, anke se in certi limiti. emule e u turrent 4ever
                            COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                            CLICCATE QUI

Comment

http://img440.imageshack.us/my.php?i...07d4b5eyt1.jpg
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

non &#232; giusto,ma con i prezzi che ci sono oggi!
                                http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Working...
                                X