Ciao sono nuovo e vorrei conoscere + xsone possibile. Rispondetemi in massa!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao A Tutti
Collapse
X
-
benvenutoo!
da dove vieni? età?
presentati!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobenvenutoo!
da dove vieni? età?
presentati!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobenvenuto. bel copyright bomber
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioWow, Bardock! Addirittura 258 mess. Ci arrivero mai a questa cifra! Di dove sei?
Originariamente Scritto da Francesca92Minchia, che cifra da capogiro!
Benvenuto, comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioWow, Bardock! Addirittura 258 mess. Ci arrivero mai a questa cifra! Di dove sei?
cmq cresceranno sempre piu lo so...
su 2.0 sono gia a 3000 commenti!!! uahauhaauhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioMi presento. Vengo da perugia. Ho 15 anni, 1 metro e settanta, moro, occhi scuri. Vesto sempre Dolce e Gabbana. Mi piace scherzare e fare amicizie. E mi chiamo antonio!!!
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioQuello si era capito. Ma perchè dire che vesti sempre dolce e gabbana???????? a me non sembra una cosa da dire, soprattutto perchè rimanda a quello che io chiamo gayismo
Comment
Comment