benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao A Tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioScusate x il Dolce e Gabbana! Mi piace vestirmi alla moda! E non ho 12 anni!
Amo il milan! E sono amichevole con tutte le altre squadre!E mi piaciono le ragazze.
cmq benvenuto!!! (forza milan ^^)sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioSi puo lasciare il proprio indirizzo e-mail?Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioSe puede hablar en espanol?
2.mettilo nel profilo e chi vuole ti aggiunge
vedi quiSpoiler:nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioSe puede hablar en espanol?
ps:a me non mi sembra nemmeno spagonolo
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioForze perche lo Spagonolo non esiste? Cmq fidati che lo studio!!!!
Comment
Comment