Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri *Videl90*!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

graaaazie a tutti in anticipo, perchè raggiungerò i 17 anni tra poco più di un'ora e mezza! XD Gohan, che devo dire? W la polenta valsugana, ma solo per oggi!
    Ah, e grazie a tutti per le torte, gradirei mangiarmele anche se possibile.. quindi speditele gentilmente con la posta prioritaria! XD
    Dai, dai! ancora un anno e arrivano i mitici 18! Evvivaaaa
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      graaaazie a tutti in anticipo, perchè raggiungerò i 17 anni tra poco più di un'ora e mezza! XD Gohan, che devo dire? W la polenta valsugana, ma solo per oggi!
      Ah, e grazie a tutti per le torte, gradirei mangiarmele anche se possibile.. quindi speditele gentilmente con la posta prioritaria! XD
      benvenuta nei 17 sn belli sai? xkè annusi per un anno i 18...senti l'odore della macchina ma non ce l'hai...

è un anno di sofferenze..
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        utente + simpatica è soggettivo. poi nn è cosi difficile nn fare gli auguri sai
        io non faccio gli auguri, visto nn era cosi difficile
        grazie freezer, anche io ti voglio tanto bene!
        sigpic

Comment

grazie freezer, anche io ti voglio tanto bene!
          e visto ke sono ancora + bastardo, io faccio quest'anno i 18, molto prima di te
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

la vita inizia a cambiare a 17 anni?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Auguri

Comunque passi il dialetto e la polenta ma le baite nooo
              Quanto non sarebbe figo vivere in un bel maso ristrutturato come dio comanda?
              Se fosse possibile avere un bel collegamento a internet firmerei per andarci a vivere oggi stesso

Comment

augurissimiiiiiii!!!!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

e visto ke sono ancora + bastardo, io faccio quest'anno i 18, molto prima di te
                  molto è una parola grande! che vuoi che sia un anno?

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Auguri

Comunque passi il dialetto e la polenta ma le baite nooo
                  Quanto non sarebbe figo vivere in un bel maso ristrutturato come dio comanda?
                  Se fosse possibile avere un bel collegamento a internet firmerei per andarci a vivere oggi stesso
                  ah be'.. io ce l'ho il maso ristrutturato, ma è stato l'incubo della mia infanzia! Ho passato 10 agosti della mia vita come un'eremita!
                  sigpic

Comment

semplice, io mi godr&#242; i vantaggi della maggiore et&#224; prima di te
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Tanti auguri!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

grazie! cmq freezer.. ti offendi se ti do dell'illuso? finch&#233; starai sotto lo stesso tetto dei tuoi e vivrai con i loro soldi la maggiore et&#224; ti servir&#224; a poco!
                        sigpic

Comment

Ma soprattutto si vanta di aver raggiunto la maggior età, fossi in tè non sarei tanto felice visto che a 40 anni rimpiangerai quest'età
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ah be'.. io ce l'ho il maso ristrutturato, ma è stato l'incubo della mia infanzia! Ho passato 10 agosti della mia vita come un'eremita!
                            Bè, se è in posizione isolata e se non si hanno mezzi di trasporto propri non è il massimo in effetti

Comment

e qui casca l'asino, forse nn sai ke io ne nn ho la bench&#232; minima intenzione di andarmene di casa, con quanto costano le case nn ci penso nemmeno ad andarmene, a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn &#232; cosi difficile come scopo nn credi
                              sigpic

Comment

e qui casca l'asino, forse nn sai ke io ne nn ho la benchè minima intenzione di andarmene di casa, con quanto costano le case nn ci penso nemmeno ad andarmene, a me i 18 serviranno x la patente e x cazzeggiare, nn è cosi difficile come scopo nn credi
                                e per autofirmarsi le giustifiche a scuola
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X