Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dipende da dove andiamo a prenderli e dalla bastardaggine della cassiera...
ma tanto noi facciamo comprare tutto ad un paio dei nostri amici maggiorenni ke nn c mancano e siamo a posto....
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
significa che fai parte di quel certo gruppo di giovani che tirano fuori la storia dell'università fino a 35 anni, fanno la bella vita, hanno la sindrome di peter pan e vanno in cassa integrazione a 50 anni! +sorry, ma ti sei autodefinifo cs, o sbaglio?
ps: grazie lil! XD
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
significa che fai parte di quel certo gruppo di giovani che tirano fuori la storia dell'università fino a 35 anni, fanno la bella vita, hanno la sindrome di peter pan e vanno in cassa integrazione a 50 anni! +sorry, ma ti sei autodefinifo cs, o sbaglio?
ps: grazie lil! XD
questa troiata l'hai detta te adesso, io mi definisco come un tipo ke finchè può cerca di polleggiarsi, poi quando mi tokkerà lavorare lavorerò e andrò a cazzeggiare nel tempo libero.
ma la storia dell'università dove l'hai vista, io nn ho mai detto proprio nulla dell'università, anke xkè nn voglio nemmeno andarci. sei sicura ke i fumi delle candele nn erano esalazioni allucinogene
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment