Secondo voi in questo forum ci sono troppi bimbiminkia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi in questo forum...
Collapse
X
-
Secondo voi in questo forum...
55Sono troppi0%44Non sono troppi0%11Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?Tag: Nessuno
-
io l ho fatto xkè penso ke ce ne sono moltiOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
era sapere un opionione di tt il foroOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
in effetti è un po'strano vedere infondo al nick "95" o persino "96" ma che ci volete fare? stiamo invecchiando ragazzi! e cmq se si comportano bene su internet non fa molta differenza l'età!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggioio l ho fatto xkè penso ke ce ne sono molti
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPer esempio tu.
cmq penso ke rompa ogni giorno un post sempre uguali di questi qua,sempre gli stessi,tipo ki è + forte tra goku e vegeta,ecc...Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
tutti po quasi i "bambini"del forum sono educatissimi...e molto volte fanno topic e post intelligenti!!!!tipo tu dici k ci sono molti "bimbiminkia" ma molti bimbi nel forum fanno topic molto + senzati di questo!!!!.......BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment