Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi in questo forum...

Secondo voi in questo forum ci sono troppi bimbiminkia?
    55
    Sono troppi
    0%
    44
    Non sono troppi
    0%
    11
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

e secondo te quanto durerà questo topic o.O

Comment

io l ho fatto xkè penso ke ce ne sono molti
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Ora cominciamo...

Comment

sisi, ce ne sono un po troppi, ma cosa ci possimao fare?
          ma in fondo basta che rispettino le regole e nn dicano stupidaggini e sono tutti ben accolti

Comment

era sapere un opionione di tt il foro

Comment

diciamo di si

Comment

diciamo che si sono parecchi giovani...ma non ho nulla contro di loro se si comportano bene
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

in effetti è un po'strano vedere infondo al nick "95" o persino "96" ma che ci volete fare? stiamo invecchiando ragazzi! e cmq se si comportano bene su internet non fa molta differenza l'età!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

non mi pare che ce ne siano molti! ci sono più ragazzi di 14/15/16 che di 10 o 11 anni! poi come hanno già detto l'importante è che rispettino le regole...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                      io l ho fatto xkè penso ke ce ne sono molti
                      Per esempio tu.

Comment

mi sa proprio di sì.. sono registrato in diversi forum, ma in nessuno ce ne sono tanti che qui! Cmq sia a me non disturbano.. trovo strano che i loro vecchi non gli rompano le scatole se superano l'oretta nel web!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Per esempio tu.
                          per esempio anke gino morfino

cmq penso ke rompa ogni giorno un post sempre uguali di questi qua,sempre gli stessi,tipo ki è + forte tra goku e vegeta,ecc...

Comment

tutti po quasi i "bambini"del forum sono educatissimi...e molto volte fanno topic e post intelligenti!!!!tipo tu dici k ci sono molti "bimbiminkia" ma molti bimbi nel forum fanno topic molto + senzati di questo!!!!.......
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

chi è il suicida che ha cliccato su "non sono troppi"?
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X