Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dici per non dire 93 come se fosse più piccolo degli altri, guarda che è più grande
    (per Alexp)

Comment

Sì, le rompete.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Sì, le rompete.
        si potrebbe dire la stessa cosa di te, come di chiunque altro. è soggettivo, e il loro comportamento in generale non è negativo.

Comment

Un pò troppi direi.
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

semmo troppi cmq faro in modo di nn rompere a garrincha

Comment

certo...è moooooooolto probabile ke siano un po' (anzi decisamente) troppi...
              ma hanno gia detto ke l'importante è ke si comportino bn...anke se la cs è difficile xkè se uno ha 10 anni, nn è ke si comporta cm uno di 20...daccordo gia stare metà giornata davanti al computer nn è normale ma ke ci volete fare...le generazioni cambiano...e la colpa è specialmente degli adulti ke permettono qst cs...ma dire a sti poveri bambini "vai fuori a giocare" no eh?
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

decisamente a me nn piace rompere preferisco essere amica di tutti ...........................................

Comment

Ma che dite? Io sono un rompiballe, eppure non sono un bimbominchia.

Comment

ci sn dei ragazzi 95,tipo vssj4_95 e vegeth95 ke sono molto meglio di alcuni piu grandicelli di loro,tipo prendi vincenzopan ke ha 10-11 anni,ke spara caxxate ogni santo giorno,io penso siano molto meglio loro ke vincenzo
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

già, invece un ventenne che vive davanti al computer è normale...nel loro caso di chi è la colpa, sempre dei genitori?
                      e poi...mi pare un discorso "un po'" generalizzato

Comment

e tu, frankie quanti anni c'hai?

Comment

grazie 1000 FrankieZ cmq dai vicenzo ha 1 anno in meno di noi cmq ................quanti anni hai?????

Comment

86
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

domanda: fino a che età considerate "bambini", "ragazzini", "ragazzi", "giovani", "adulti" e "vecchi"? cs per curiosità!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

comunque, anche se non sei un bimbominchia rompi lo stesso le palle.
                                Così come molti altri,che pur non essendo bimbi di merda rompono le palle.
                                Alla fine per i bambini di 9-10 anni è pure un po' giustificato rompere le palle, perchè sono curiosi.
                                Per quelli di 13-14 no.
                                Quelli sono rompipalle D.O.C. e qualcuno prima o poi gli farà una rotta di ossa esagerata.

Comment

Working...
                                X