perché farsi certe domande del ca22o? perché ognuno non si fa i ca22i propri? ma soprattutto perché questo topic è ancora aperto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi in questo forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioperché farsi certe domande del ca22o? perché ognuno non si fa i ca22i propri? ma soprattutto perché questo topic è ancora aperto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiotroppi bimbi in 'sto forum
partendo da quello che posta le foto della torta di jon cena...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma si in fondo è di dragonball che ci vuoi fare...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiotroppi bimbi in 'sto forum
partendo da quello che posta le foto della torta di jon cena...
cmq ce ne sono troppi nel principale che fanno topic di mer.. come quel "super sayan"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioil mitico(ma dove'????)vinencenzoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggiocmq voi avete solo un paio d'anni in più di loro... per me quelli del 92 sono quasi miei coetanei anche se sono del 90!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosi ma parliamo di persone del '95/'96
cmq per me non è un problema chiacchierare con utenti più giovani di me, indondo non molto tempo fa avevamo anche noi la loro età!
Comment
Comment