Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alla fine il senso di questo topic sarebbe uno che ha 10-11 anni come fa a stare in internet?????ma i loro gentori???????alla loro età io non ci andavo mai in interent e non sapevo nemmeno cos'erà
    mah....sti giovani d'oggi(gohanroma_copyright)®
    Last edited by ; 13 March 2007, 18:36.

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      alla fine il senso di questo topic sarebbe uno che ha 10-11 anni come fa a stare in internet?????ma i loro gentori???????alla loro età io non ci andavo mai in interent e non sapevo nemmeno cos'erà
      mah....sti giovani d'oggi(gohanrama_copyright)®
      volevi dire gohanroma vero? se si ora cominciano a quadrare un sacco di cose

Comment

troppi troppi troppi... ma d'altronde è un forum di dragonball quindi è normale

Comment

topic skifoso, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
          CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
            topic skifoso, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
            Quoto è proprio banale anche se penso che tutto cio sia sorto purche alcuni 25enni che postano in questo sito nn proprio adatto a loro e si lamentano dei '95 che invece più ne sono meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            '95 4ever
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:
            ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

La questione è paragonabile ad un tipico conflitto generazionale: i grandi dicono che i piccoli sono troppo piccoli per stare al pc, mentre i piccoli dicono ai grandi che sono troppo grandi per stare al pc... non ne verremo mai a capo..

ED INOLTRE:

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              perché farsi certe domande del ca22o? perché ognuno non si fa i ca22i propri? ma soprattutto perché questo topic è ancora aperto?

Comment

Originariamente Scritto da vegekou 95 Visualizza Messaggio
                Quoto è proprio banale anche se penso che tutto cio sia sorto purche alcuni 25enni che postano in questo sito nn proprio adatto a loro e si lamentano dei '95 che invece più ne sono meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                '95 4ever
                veramente nessun 25enne ha postato in questo topic, e anche se l'avesse fatto sarebbe un buon segno. I forum dove stanno utenti un po'più "anziani" sono quelli che non trattano di argomenti da bimbi delle elementari!^^ Forse tu sarai anche abbastanza cresciuto per stare in un forum, ma c'è gente della tua età o poco più giovane di te che forse sarebbe il caso che andasse al parco a correre dietro al pallone!
                La cosa cmq è soggettiva.. ad esempio un po'di tempo fa circolava un 14enne a cui avrei tranquillamente dato 10 anni.. Io personalmente non mi sarei registrata ad un forum prima di 12-13 anni, ma a quanto pare sono io ad essere stata indietro, visto che ci sono degli 11enni che discutono tranquillamente come gli altri utenti!^^
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

X me nn fa differenza xke ci possono essere utenti di 10/11 con cui puoi tranquillamente discutere e alcuni maggiorenni con cui nn puoi scambiare 4 chiacchere...

Comment

bé...io credo ke nn importi moto l'età dell'utente , ma la sua maturità^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

L'invasione dei 95 !!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ciao sono nuova..... cmq volevo dire che tt in questo forum tt sono piccoli.... chi nn lo è di età lo è di cervello..... pensateci prima di guardare quello schifo di cartone antico dell'età di mia nonna. in caso parlerò di questo schifo + in là. vorrei sapere ki è d'accordo cn me......

piacere *SaSa*

Comment

Sì, è pieno di mocciosi qui dentro
                          sigpic

Comment

non direi, non siamo affatto invasi dai mocciosi, ma dai fake! -.-
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              cmq a me no anche se a volte mi accorgo dell'età di un user solo leggendo quello che scrive senza nemmeno leggere il nick con 95,96,94 ecc... ( x nn dire anche 93)
                              Ke cosa hai contro i 93??????? anch se sono 1 93 nn vuol dire k tu sei superiore a me!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

Comment

basta con sti fake di merda

Comment

Working...
                                X