Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    veramente io ti stavo quotando! cazzo capisci?
    Allora ti chiedo scusa, solo che da come hai risposto a Freezer The Immortal sembrava che stessi difendendo le ragazze a priori. ^^'

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Allora ti chiedo scusa, solo che da come hai risposto a Freezer The Immortal sembrava che stessi difendendo le ragazze a priori. ^^'
      no, ironizzavo perchè quel che diceva è un controsenso! Prima dice che la vera vita è quella reale, considerando (giustamente) cazzeggiamento quella virtuale... e poi dice che se si trovasse davanti francesca92 (che per quel che mi risulta conosce virtualmente) le tirerebbe un cazzotto!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
        no, ironizzavo perchè quel che diceva è un controsenso! Prima dice che la vera vita è quella reale, considerando (giustamente) cazzeggiamento quella virtuale... e poi dice che se si trovasse davanti francesca92 (che per quel che mi risulta conosce virtualmente) le tirerebbe un cazzotto!
        forse era un modo x dimostrare quanto quella cinna mi stia sugli zebedei?
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• sono veramente tanti!!!!!!!!!!!!
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            forse era un modo x dimostrare quanto quella cinna mi stia sugli zebedei?
            Facciamo che la prossima volta lo fai senza scriverlo pubblicamente nel forum altrimenti il suddetto post si volatilizzerà non appena lo vedrò.

Per par condicio ovviamente varrà anche il contrario.

Comment

• Bè secondo me alle donne non si picchia,perchè è una vigliaccata,si sà che le donne sono più deboli(fisicamente)degli uomini e quindi sono praticamente indifese
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Bè secondo me alle donne non si picchia,perchè è una vigliaccata,si sà che le donne sono più deboli(fisicamente)degli uomini e quindi sono praticamente indifese
                non tutte a taekwondo per esempio c'è una ragazza che mi mette al tappeto al massimo in un minuto

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  non tutte a taekwondo per esempio c'è una ragazza che mi mette al tappeto al massimo in un minuto
                  un minuto? ci sono quelle che ti stendono con una mossa...
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    un minuto? ci sono quelle che ti stendono con una mossa...
                    già meno male che io non sono proprio una cippa

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      già meno male che io non sono proprio una cippa
                      be si ma non serve il peso...un mio amico fa Judo/Karate da molti anni...è quasi alla cintura nera...a volte mi spiega mosse e tecniche, non centra se pesi 50Kg in piu...ci sono delle prese ke ti fanno cadere per forza di cose anche se non vuoi...senza neanche applicare forza.
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Non pratico taekwondo, ma se voglio meno. E di brutto. Provare per credere.

O, ancora meglio, chiudiamola definitivamente qua.
                      si vabbè ma non puoi comptere comunque se ti picchi con un ragazzo della tua stessa età/corporatura/ e "normale"...
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        be si ma non serve il peso...un mio amico fa Judo/Karate da molti anni...è quasi alla cintura nera...a volte mi spiega mosse e tecniche, non centra se pesi 50Kg in piu...ci sono delle prese ke ti fanno cadere per forza di cose anche se non vuoi...senza neanche applicare forza.
                        sorry francy dico solo una cosa e poi la smetto

alexp karete/judo io non me la prendo con dei pezzi di legno
                        taekwondo è più basato su forza e resistenza

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          Stia attento utente Swen...le ricordo che io conosco bene dove abita...se vuole la vengo a trovare con i citati stivali...
                          Beh, non dico di no
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Beh, non dico di no
                            attento che fa imbestialire la bestia...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              attento che fa imbestialire la bestia...
                              aò, è partita lei in quarta, mica io
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Quando avete finito con l'OT ditemelo pure eh?

Comment

Working...
                                X