Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi in questo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    Stia attento utente Swen...le ricordo che io conosco bene dove abita...se vuole la vengo a trovare con i citati stivali...

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      scusi signora contessa che vien dal mare e qualcos'altro se le rido in faccia, ma non posso far altro che sbellicarmi
      come dicono i laziali:

risus abundat in ora stupidorum
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        videl noi del 90 siamo una razza pura...ricordalo...

siamo...d'annata...
        ma chiaro! XD Cifra tonda!

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        certo che puoi, anzi, devi!!!
        E' la regola numero tre del decalogo della vita.
        Le prime tre regole sono:
        1-negare sempre, anche davanti all'evidenza
        2-nel dubbio...mena
        3-il nonnismo è un diritto applicabile su persone nate a distanza di 6 anni o multipli di sei
        hehe! utili ste regole, un attimo che prendo il blocchetto degli appunti!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Probabilmente lo fa perché è Mod e pertanto sul forum le sei inferiore. (Mode bullo dei Simpson on: "haha" /Mode bullo dei simpson OFF).
          xò nella realtà (ke è quel ke conta realmente) lei nn è nessuno, e se l'avessi malauguratamente davanti gli tirerei 2 ceffoni, ma belli pesi, cosi magari rimette la testa sulle spalle
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• ce ne stanno ma non credo ce ne siano troppi
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              ce ne stanno ma non credo ce ne siano troppi
              La metto nella firma questa frase!

Comment

• bè non vedo il motivo di prendermi per il culo....x quella frase
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  xò nella realtà (ke è quel ke conta realmente) lei nn è nessuno, e se l'avessi malauguratamente davanti gli tirerei 2 ceffoni, ma belli pesi, cosi magari rimette la testa sulle spalle
                  bravo, picchi pure le ragazze?

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                    e ki ha detto ke pikkio una ragazza
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

A te dico tutto quello che dico agli idioti come te:
                      Un ragazzo ti da un calcio in culo, vi litigate, lo picchi e finisce all'ospedale, dopo una settimana muore, beh cazzi suoi
                      Una ragazza ti da un calcio in culo, litigate, le dai uno schiaffo

Comment

• L'hai messa veramente in firma eh!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          A te dico tutto quello che dico agli idioti come te:
                          Un ragazzo ti da un calcio in culo, vi litigate, lo picchi e finisce all'ospedale, dopo una settimana muore, beh cazzi suoi
                          Una ragazza ti da un calcio in culo, litigate, le dai uno schiaffo
                          ecco uno che ha capito tutto della vita!

Comment

ecco uno che ha capito tutto della vita!
                            Veramente sono uno che non segue gli schermi degli altri, i concetti devono star bene a me e ci devo ragionare per affermare che hanno una logica giusta.
                            A me non frega nulla se la ragazza indifesa si becca uno schiaffo, tanto a lei che rimane? un segno qualche minuto? e al ragazzo ferito e poi morto non rimane niente invece, una volta e per sempre.
                            Le ragazze sono cretine e quelli come te sono più cretini di loro...comunque se ti vuoi ricredere e hai deciso di seguire la mia logica (quella giusta) mi va bene, senò non usare quel tono da superiore con uno che ti ha scavalcato quando ancora succhiavi dal ciuccio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Veramente sono uno che non segue gli schermi degli altri, i concetti devono star bene a me e ci devo ragionare per affermare che hanno una logica giusta.
                              A me non frega nulla se la ragazza indifesa si becca uno schiaffo, tanto a lei che rimane? un segno qualche minuto? e al ragazzo ferito e poi morto non rimane niente invece, una volta e per sempre.
                              Le ragazze sono cretine e quelli come te sono più cretini di loro...comunque se ti vuoi ricredere e hai deciso di seguire la mia logica (quella giusta) mi va bene, senò non usare quel tono da superiore con uno che ti ha scavalcato quando ancora succhiavi dal ciuccio.
                              veramente io ti stavo quotando! cazzo capisci?

Comment

• Calma regà

Comment

Working...
                                X