ultimamente anche piu di 5 ore... non sto uscendo piu per alcuni fatti... e sto diventando ciecato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
davanti al pc
Collapse
X
-
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
per lavoro 8ore, per me a casa 2 ore a settimanasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
In periodi non festivi direi tra le 2 e le 3 ore, anche se sforo molte volte....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioUltimamente anche 5 ore,sapete sto studiando linguaggi di programmazione per farla pagare a dei miei amici,non so se avete capito(piccoli programmini un po dispettosi)
E una volta che hai scritto in 30 minuti un programma che, ad esempio, trancia tutti i filmati nella cartella documenti che ci hai guadagnato?
Bah.
Comunque i nomi dei votanti sono pubblici...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe scopi nobili...
E una volta che hai scritto in 30 minuti un programma che, ad esempio, trancia tutti i filmati nella cartella documenti che ci hai guadagnato?
Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChe scopi nobili...
Bah.
Comunque i nomi dei votanti sono pubblici...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Beh,posso raggiungere anche le 3-4 ore,ma da alcuni giorni sto riducendo di molto,addirittura(pochissime volte per fortuna^^)sto solo 30 min.,o non ci stò proprio,visto che ho problemi agli occhi.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioAh, dimenticavo, io prima, arrivavo a starci anche 10 ore oppure 14 ore, ma solo quando avevo tutta la giornata libera..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment