Annuncio

Collapse
No announcement yet.

davanti al pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ultimamente anche piu di 5 ore... non sto uscendo piu per alcuni fatti... e sto diventando ciecato!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

porca miseria ma ve fa male....
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per lavoro 8ore, per me a casa 2 ore a settimana
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

In periodi non festivi direi tra le 2 e le 3 ore, anche se sforo molte volte....
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

massimo 3 o 4 ore al giorno xke dopo i miei rompono!Poi in base ai giorni.
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

3 o 4 ore prima ci stavo anche 7 però ora ho più cose da fare
              See the ice in which we craft our souls

Comment

Ultimamente anche 5 ore,sapete sto studiando linguaggi di programmazione per farla pagare a dei miei amici,non so se avete capito(piccoli programmini un po dispettosi)

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Ultimamente anche 5 ore,sapete sto studiando linguaggi di programmazione per farla pagare a dei miei amici,non so se avete capito(piccoli programmini un po dispettosi)
                  Che scopi nobili...
                  E una volta che hai scritto in 30 minuti un programma che, ad esempio, trancia tutti i filmati nella cartella documenti che ci hai guadagnato?
                  Bah.

Comunque i nomi dei votanti sono pubblici...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Che scopi nobili...
                    E una volta che hai scritto in 30 minuti un programma che, ad esempio, trancia tutti i filmati nella cartella documenti che ci hai guadagnato?
                    Bah.
                    Quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Che scopi nobili...
                      Bah.

Comunque i nomi dei votanti sono pubblici...
                      ah già
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

2 ore
                        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                        CLICCATE QUI

Comment

Beh,posso raggiungere anche le 3-4 ore,ma da alcuni giorni sto riducendo di molto,addirittura(pochissime volte per fortuna^^)sto solo 30 min.,o non ci stò proprio,visto che ho problemi agli occhi.
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

prima arrivavo anche a 5, ma siccome i miei si sn akkorti k nn studiavo + mi hanno limitato ad 1 massimo di 2 ore e mezza
                            sigpic

Comment

Ah, dimenticavo, io prima, arrivavo a starci anche 10 ore oppure 14 ore, ma solo quando avevo tutta la giornata libera..
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                                Ah, dimenticavo, io prima, arrivavo a starci anche 10 ore oppure 14 ore, ma solo quando avevo tutta la giornata libera..
                                spero non di fila

Comment

Working...
                                X