Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sembra giusto??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi sembra giusto??

Venerdì scorso a scuola un mio compagno di classe mi ha rubato il numero di cell di una mia amica molto carina ke viene nella nostra stessa scuola..soltanto ke fa il biologico (io fo l'igea)...a me qst raga mi piace è davvero gnocca...adesso con qst mio amico c'ho litigato e ieri pome tra un pò ci si prende a skiaffi...voi cosa ne pensate...si è comportato bene lui rubandomi il numero di cell di qst mia amica???oppure ho torto e ho sbagliato a sfavarmi con lui x qst cosa???

Il Miglior Terrestre

O.O ke stronzo!!!!!!
    ma tu il n ce l'hai o no?

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      O.O ke stronzo!!!!!!
      ma tu il n ce l'hai o no?
      se me l'ha preso a me il numero...ce l'avrò?!

Il Miglior Terrestre

Comment

ke stronzo!!
        scopatela prima di lui e sbeffegiagli la cosa in faccia!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          ke stronzo!!
          scopatela prima di lui e sbeffegiagli la cosa in faccia!
          Eh sarebbe da fare ma poi il bello è ke qst mio amico fa tanto il grosso dicendo ke gli vanno tutte dietro..poi viene da me e mi ruba il numero di cell di qst fia!!!!!cioè...allora è soltanto un parolaio!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

ma lui sapeva che questa tipa ti piace??? se è così è davvero stronzo...!
            ma comunque è sbagliato in ogni caso rubare numeri di cellulare, bisogna chiedere
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              ma lui sapeva che questa tipa ti piace??? se è così è davvero stronzo...!
              ma comunque è sbagliato in ogni caso rubare numeri di cellulare, bisogna chiedere
              si lo sapeva gliel avevo detto..poi ha visto sul mio cell la foto di me e di qst raga insieme e siccome gli piace anke a lui mi ha preso il numero!

Il Miglior Terrestre

Comment

ke stronzo sul serio!!!
                anke a me è successa una cs del genere solo ke io nn facevo la tua parte ma quella della "gnocca"
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Veramente stronzo....io sarei inca nero

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    si lo sapeva gliel avevo detto..poi ha visto sul mio cell la foto di me e di qst raga insieme e siccome gli piace anke a lui mi ha preso il numero!
                    ma allora è davvero un pezzo di
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                      Veramente stronzo....io sarei inca nero
                      E lo sn..infatti con qst mio amico nn ci parlo più

Il Miglior Terrestre

Comment

Anche da me succede, dì tutta alla ragazza ecc...oppure...beh.
                        sigpic

Comment

SVERGINALA!!prima che se la faccia il tuo amico....

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                            quoto pienamente.
                            è la soluzione piu logica e umana.
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                              Nn se la farà mai...è brutto come la fame!!!!!!!!!!!11

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                              X