Venerdì scorso a scuola un mio compagno di classe mi ha rubato il numero di cell di una mia amica molto carina ke viene nella nostra stessa scuola..soltanto ke fa il biologico (io fo l'igea)...a me qst raga mi piace è davvero gnocca...adesso con qst mio amico c'ho litigato e ieri pome tra un pò ci si prende a skiaffi...voi cosa ne pensate...si è comportato bene lui rubandomi il numero di cell di qst mia amica???oppure ho torto e ho sbagliato a sfavarmi con lui x qst cosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sembra giusto??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioO.O ke stronzo!!!!!!
ma tu il n ce l'hai o no?
Il Miglior Terrestre
Comment
-
ke stronzo!!
scopatela prima di lui e sbeffegiagli la cosa in faccia!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioke stronzo!!
scopatela prima di lui e sbeffegiagli la cosa in faccia!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioma lui sapeva che questa tipa ti piace??? se è così è davvero stronzo...!
ma comunque è sbagliato in ogni caso rubare numeri di cellulare, bisogna chiedere
Il Miglior Terrestre
Comment
-
ke stronzo sul serio!!!
anke a me è successa una cs del genere solo ke io nn facevo la tua parte ma quella della "gnocca"sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiosi lo sapeva gliel avevo detto..poi ha visto sul mio cell la foto di me e di qst raga insieme e siccome gli piace anke a lui mi ha preso il numero!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioVeramente stronzo....io sarei inca nero
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioSVERGINALA!!prima che se la faccia il tuo amico....
è la soluzione piu logica e umana.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioSVERGINALA!!prima che se la faccia il tuo amico....
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment