Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2007: perché succedono ancora certe cose???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2007: perché succedono ancora certe cose???

Vorrei interrompere un attimo i topic inutili per parlare di una cosa seria...

Ieri nel mio paese è successa una cosa a dir poco riprovevole

Alessio, un ragazzo di 32 anni, un tipo apposto, tranquillo, con la testa sulle spalle e grandi progetti per il futuro (doveva sposarsi ad ottobre) ci ha rimesso la vita per la stupidità di certa gente.

I fatti sono questi: ieri pomeriggio verso le 7 l'ex convivente del fratello di Alessio si è presentata alla porta di casa sua (dove vive con i genitori) pretendendo di portarsi via sua figlia, avuta dal suo ex ragazzo, che tenevano i genitori di lui. Al rifiuto di Alessio, la ragazza è andata via. E fin qui nulla di strano, se non fosse che la ragazza ha raccontato tutto al suo nuovo fidanzato, il quale verso le 11 di sera si è presentato a casa di Alessio con due amici; sono volate parole grosse, finché questo stronzo ha estratto un coltello e ha colpito Alessio sulla coscia, andando a colpire una vena importante. Risultato Alessio muore dissanguato.

Ma perché nel 2007 c'è ancora gente con una mentalità talmente ristretta da credere che avere un coltello significhi essere più forti??? Che colpa aveva Alessio in tutto questo??? Cosa spinge certa gente a considerare la vita come un gioco??? Hanno distrutto una famiglia e si beccheranno 30 anni di carcere e forse diranno anche che è stata una bravata finita male!!!

Non si gioca con la vita in questo modo.

veramente........la stupidità umana nn finirà mai di stupirmi......e poi altro ke 30 anni di galera...... vedrai ke gran bella giustizia ke sarà fatta.....tra tutte le stronzate cm la buona condotta e l'indulto saranno fuori moooolto prima.....ke skifo di mondo-.-
    Last edited by Videl92; 14 March 2007, 11:01.
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

spero ci marciscano dentro al carcere...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Dio Santo! Sinceramente nn so neanche bene cosa rispondere a notizie come queste..la cosa è oribile. Delle volte sembra di essere tornati indietro di secoli grazie a certe teste di .....
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Dio Santo! Sinceramente nn so neanche bene cosa rispondere a notizie come queste..la cosa è oribile. Delle volte sembra di essere tornati indietro di secoli grazie a certe teste di .....
          CAZZO?
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            CAZZO?
            penso proprio di si....e questo credo sia il termine + carino ke gli si può dire
            Last edited by Videl92; 14 March 2007, 01:04.
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

A prescindere dal coltello o no, siamo nel 2007 e gli uomini assomigliano sempre più agli animali, anzi peggio. Io lo so bene, perché sto a Messina e non sai quante ne ho viste di ste cose anche fra ragazzi di 14-15 anni. Pensano di non avere niente da perdere e giocano con la loro vita.
              Un ateggiamento peggiore non esiste.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ma come fate a considerare questi quà persone? sono gente malata, convinta di poterla passare liscia in ogni occasione a loro sfavorevole..tanto, ci pensano gli altri a piangere Alessio, mica loro...

Ah e perfavore evitiamo di dare dell'animale, gli animali non si scannano per divertimento...
                Io a questi li butterei in carcere a vita perchè visto che sono pazzi, più li incatenate e più si incavolano...e non ragionano...

Comment

Purtroppo molta gente che ha una testa di c***o, non capisce che per discutere di qualcosa si può tranquillamente parlarne e pensa che bisogna fare del male.
                  Si comportano veramente da animali e non si rendono conto che in poco tempo possono rovinare una famiglia.
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

oddio..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

brutte brutte cose...che purtroppo succedono ancora e non poche volte......quando la gente capirà?
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Vorrei interrompere un attimo i topic inutili per parlare di una cosa seria...

Ieri nel mio paese è successa una cosa a dir poco riprovevole

Alessio, un ragazzo di 32 anni, un tipo apposto, tranquillo, con la testa sulle spalle e grandi progetti per il futuro (doveva sposarsi ad ottobre) ci ha rimesso la vita per la stupidità di certa gente.

I fatti sono questi: ieri pomeriggio verso le 7 l'ex convivente del fratello di Alessio si è presentata alla porta di casa sua (dove vive con i genitori) pretendendo di portarsi via sua figlia, avuta dal suo ex ragazzo, che tenevano i genitori di lui. Al rifiuto di Alessio, la ragazza è andata via. E fin qui nulla di strano, se non fosse che la ragazza ha raccontato tutto al suo nuovo fidanzato, il quale verso le 11 di sera si è presentato a casa di Alessio con due amici; sono volate parole grosse, finché questo stronzo ha estratto un coltello e ha colpito Alessio sulla coscia, andando a colpire una vena importante. Risultato Alessio muore dissanguato.

Ma perché nel 2007 c'è ancora gente con una mentalità talmente ristretta da credere che avere un coltello significhi essere più forti??? Che colpa aveva Alessio in tutto questo??? Cosa spinge certa gente a considerare la vita come un gioco??? Hanno distrutto una famiglia e si beccheranno 30 anni di carcere e forse diranno anche che è stata una bravata finita male!!!

Non si gioca con la vita in questo modo.
                        forse non hai capito che piu si va aventi piu la gente diventa rincoglionita
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

Comment

La cosa brutta che sicuramente verranno arrestati e rilasciati dopo pochi miesi.... come se non fosse successo nulla.
                          Ecco perch&#232; il mondo fa skifo
                          Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                          http://fotovillage.altervista.org/

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            e si beccheranno 30 anni di carcere

Trent'anni? Alla fine se la cavano sempre con meno. Bastardi, loro e chi glielo permette.
                            Queste cose accadono ogni giorno, ditemi una volta in cui non avete mai sentito al telegiornale: "marito uccide moglie", "fidanzato si vendica" o cose del genere. Mai. Ormai è così normale, non ci fa caso più nessuno.

Comment

Che tristezza...
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Working...
                              X