Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2007: perché succedono ancora certe cose???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Lo bannate?
    lo uccidete?

Comment

Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
      Forse hai ragione è un argomento troppo serie... ma uccidere una persona a sangue freddo finire in galere e dopo due mesi riuscire mi sembra altrettanto serio... il 35% percento di delitti sono compiuti da persone che avevano già precedenti penali
      infatti, io darei sicuramente l'ergastolo!! che poi se ci pensiamo meglio è molto peggio della condanna a morte... finire la VITA in tutti i sensi in un carcere... penso sia la condanna peggiore...
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
        lo uccidete?
        -.- ridicolo...non ti degno neanche più di risposta...

Comment

-.- ridicolo...non ti degno neanche più di risposta...
          intanto l'hai fatta.bleah mi fai schifo sei solo un presuntuoso che crede di sapere tutto

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
            intanto l'hai fatta.bleah mi fai schifo sei solo un presuntuoso che crede di sapere tutto
            Rispondo solo 'stavolta ma solo per dirti che se non ti risponderò più è per non fare OT e flam e perdere dignità.

Comment

Rispondo solo 'stavolta ma solo per dirti che se non ti risponderò più è per non fare OT e flam e perdere dignità.
              confermi quello che ti ho detto

Comment

ma la volete piantare??? gogeta anche te finitela per favore ci sono tanti topic inutili in cui postare senza motivo ma non fatelo qui per favore

Comment

come con un'incomprensione si rovina una bella discussione..
                  dovreste fare un trattato
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ditelo a quello là che mi viene a rompere senza che gli ho detto niente.

Comment

e ke palle cazzo....stiamo parlando di gente ke muore....e voi vi mettete a fare i bambini????nn ho parole-.-

ps:scusate ma quando vedo certe cose mi altrero
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        e ke palle cazzo....stiamo parlando di gente ke muore....e voi vi mettete a fare i bambini????nn ho parole-.-

Concordo!
                        E per rispetto al defunto chiudo il topic, nn mi va che sia insozzato.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio

Perchè evidentemente sono bambini e non sono in grado di reggere una discussione simile e gli riesce meglio sfottersi in questo modo.
                          Le cose dette nel topic sondaggio "Secondo voi in questo forum" potevano anche sembrare per scherzo, ma sono cose che penso (anzi forse pensiamo) veramente
                          sigpic

Comment

Working...
                          X