Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse hai ragione è un argomento troppo serie... ma uccidere una persona a sangue freddo finire in galere e dopo due mesi riuscire mi sembra altrettanto serio... il 35% percento di delitti sono compiuti da persone che avevano già precedenti penali
infatti, io darei sicuramente l'ergastolo!! che poi se ci pensiamo meglio è molto peggio della condanna a morte... finire la VITA in tutti i sensi in un carcere... penso sia la condanna peggiore...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
come con un'incomprensione si rovina una bella discussione..
dovreste fare un trattato
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
e ke palle cazzo....stiamo parlando di gente ke muore....e voi vi mettete a fare i bambini????nn ho parole-.-
ps:scusate ma quando vedo certe cose mi altrero
Perchè evidentemente sono bambini e non sono in grado di reggere una discussione simile e gli riesce meglio sfottersi in questo modo.
Le cose dette nel topic sondaggio "Secondo voi in questo forum" potevano anche sembrare per scherzo, ma sono cose che penso (anzi forse pensiamo) veramente
Comment