Originariamente Scritto da Swen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate tanto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vi dimostro il xkè è na cavolata secondo me....allora all'inizio la madre sempbra conoscere bene sia il mondo di internet ke la grammatica italiana e poi da quando afferma ke nn sa scrivere bene comincia a scrivere scemenze tipo itagliano....troppo sgamato!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiovabbè,ma a me piace prenderla/o per il culo lo stesso....
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioaahahahahah 6 gay?
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggionon dirmi che vai alla ricerca di transessuali????Bè, hai sbagliato persona...comunque li trovi nelle GAYPRIDE mi sembra strano che non ci hai pensato...li troverai la tua anima gemella(gemella in tutto anche come sesso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioke bel topic-.-'......e poi se evitiamo offese razziste sarebbe meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioa casa mia i gay non sono una razzaLast edited by Videl92; 15 March 2007, 14:24.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiono io sono nei eteropride in quelle schifezze ci vai tu
Comment
Comment