Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate tanto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Io sono la mamma di Swen

Uso questo account perchè non sappevo come creare un nuovo personaggio, mih, nessuno melo insegna?

Sapete, mio figlio rimane ore e ore su questo computer e non si capisce mai cosa sta faccendo, così avevo pensato di vedere cosa facceva e ho visto che stava sempre su questo sito!

Penso che abituati bene siete a stare con i bambini qui, ma non volevo disturbare con mio figlio, così li ho detto di stare un po' meno qui a scemarsi e di fare qualche partitina a pallone magari o gioccare con gli amici ma non mi vuole ascoltare non mi vuole

Moderatori, vedete voi di farlo rigare dritto magari, capitto?

Scusate per l'itagliano che conosco poco.
    capitto ti ho lampù

Comment

Comment

chissà se è vero?

Comment

non penso...

Comment

metterei la testa nel cesso x la vergogna se era mia madre!

Comment

vi dimostro il xkè è na cavolata secondo me....allora all'inizio la madre sempbra conoscere bene sia il mondo di internet ke la grammatica italiana e poi da quando afferma ke nn sa scrivere bene comincia a scrivere scemenze tipo itagliano....troppo sgamato!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

vabbè,ma a me piace prenderla/o per il culo lo stesso....

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                  vabbè,ma a me piace prenderla/o per il culo lo stesso....
                  aahahahahah 6 gay?

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                    aahahahahah 6 gay?
                    non dirmi che vai alla ricerca di transessuali????Bè, hai sbagliato persona...comunque li trovi nelle GAYPRIDE mi sembra strano che non ci hai pensato...li troverai la tua anima gemella(gemella in tutto anche come sesso)

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                      non dirmi che vai alla ricerca di transessuali????Bè, hai sbagliato persona...comunque li trovi nelle GAYPRIDE mi sembra strano che non ci hai pensato...li troverai la tua anima gemella(gemella in tutto anche come sesso)
                      no io sono nei eteropride in quelle schifezze ci vai tu

Comment

ke bel topic-.-'......e poi se evitiamo offese razziste sarebbe meglio
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          ke bel topic-.-'......e poi se evitiamo offese razziste sarebbe meglio
                          a casa mia i gay non sono una razza

Comment

a casa mia i gay non sono una razza
                            si può essere razzisti anke con persone ke nn necessariamente hanno il colore della pelle diverso dal nostro-.-
                            Last edited by Videl92; 15 March 2007, 14:24.
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

no io sono nei eteropride in quelle schifezze ci vai tu
                              No,mi dispiace...Comunque tu del gay fai la parte della donna...

Comment

ma perché ca22o ogni topic deve trasformarsi in una serie di insulti reciproci poi alla fine deve sempre intervenire un mod a chiudere.... certe volte mi fate proprio schifo!

Comment

Working...
                                X