Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Pensare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Pensare

Vi capita mai di perdervi nei vostri pensieri quando siete particolarmente presi da determinate situazioni (a me sta capitando spesso, mi è capitato anche oggi di ritorno dalla spesa x doma sera x via di una situazione particolare,)
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

io spesso la mattina quando devo vestirmi per andare a scuola mi blocco fissando il vuoto -.-... per circa 10 minuti finchè non mi rendo conto che sono fermo come un coglione da 10 minuti oppure qualcosa distoglie la mia "concentrazione"

Comment

Si a volte si mi capita.

Però leggendo il titolo pensavo si affrontasse il fascino ell'oscurità del pensiero. Pensavo che ci si interrogasse su cos'è il pensiero, come mai avviene nel cervello ecc.....cmq non importa

mancio anche a me capitava di fissare il vuoto mentre mi vestivo prima di andare a scuola alle medie, ma non durava di cero 10 minuti 2-3 al massimo
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

riguarda il pensiero in generale, quindi puoi anke discutere su tutte le tesi sul pensiero
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

molta gente non pensa, beati loro

a me capita di pensare sempre...

Comment

io sinceramente non ho tesi sul pensiero, non so spiegarmelo
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

io mi perdo nei miei pensieri quando devo studiare qualcosa che nn mi piace

Comment

qquando sono a scuola e mi sto rompendo il caxxo sto ore a pensare

Comment

Mi capita spesso, ad es. quando sono a scuola e non stiamo facendo niente mi capita di incominciare a pensare o anche la mattina quando mi sveglio e anche quando guardo fuori dalla finestra e vedo che sta piovendo mi perdo nei miei pensieri.
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Chiamo questi momenti "vittoria della mente": per me sono terribili, mi sento particolarmente oppresso, irreale ed insignificante.

Avvengono diverse volte durante il corso del giorno: la mattina, quando aspetto alla fermata dell'autobus, specialmente se ho dormito poco la notte precedente; durante il tragitto andata-ritorno per la scuola, durante il quale comincio a guardare nel vuoto della metropolitana e a pormi interrogativi esistenziali che risolvo con risposte assurde che dànno adito a nuove pseudo tesi; nelle ore particolarmente vuote/intervallo a scuola; il pomeriggio, prima della sporadica penichella pomeridiana; la notte: le poche volte che riesco a tenere gli occhi aperti sto sveglio anche per due ore.

Non parliamo delle vacanze, che sono per me fonte di immensa sofferenza: questo natale ho passato 2 settimane a vagare come un fantasma, a trangugiare il vino ispiratore e a meditare seduto sul letto.
                    Ricordo l'estate di due anni fa, la prima davvero stressante: mi sembrava di essermi perso nella labilità delle cose ed ero affetto da una pseudo-depressione, che sfogavo abbondantemente passando le nottate su ogame.

This is my story
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

sembra un thriller
                      sigpic

Comment

anche io come il mancio la mattina mi perdo a pensare, anche a scuola mi capita, quando leggo e quando vedo la televisione se c'è un programma che non mi piace in special modo...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

bhe....mi capita quasi sempre......sopratutto in questi tempi....
                          l
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

vale anke x me...in qst periodo penso molto spesso (cs molto strana nel mio caso xkè di solito agisco senza pensarci su )
                            cmq quasi sempre qnd suona la sveglia la spengo e mi metto a osservare il soffitto cm una beota
                            o a scuola guardo fuori dalla finestra e penso...anke se a volte più ke pensare conto le foglie sugli alberi ...sn decisamente un caso particolare
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              bhe....mi capita quasi sempre......sopratutto in questi tempi....
                              l
                              che tempi spenseriati

Comment

Working...
                              X