Vi capita mai di perdervi nei vostri pensieri quando siete particolarmente presi da determinate situazioni (a me sta capitando spesso, mi è capitato anche oggi di ritorno dalla spesa x doma sera x via di una situazione particolare,)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Pensare
Collapse
X
-
Si a volte si mi capita.
Però leggendo il titolo pensavo si affrontasse il fascino ell'oscurità del pensiero. Pensavo che ci si interrogasse su cos'è il pensiero, come mai avviene nel cervello ecc.....cmq non importa
mancio anche a me capitava di fissare il vuoto mentre mi vestivo prima di andare a scuola alle medie, ma non durava di cero 10 minuti 2-3 al massimo
Comment
-
Mi capita spesso, ad es. quando sono a scuola e non stiamo facendo niente mi capita di incominciare a pensare o anche la mattina quando mi sveglio e anche quando guardo fuori dalla finestra e vedo che sta piovendo mi perdo nei miei pensieri.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Chiamo questi momenti "vittoria della mente": per me sono terribili, mi sento particolarmente oppresso, irreale ed insignificante.
Avvengono diverse volte durante il corso del giorno: la mattina, quando aspetto alla fermata dell'autobus, specialmente se ho dormito poco la notte precedente; durante il tragitto andata-ritorno per la scuola, durante il quale comincio a guardare nel vuoto della metropolitana e a pormi interrogativi esistenziali che risolvo con risposte assurde che dànno adito a nuove pseudo tesi; nelle ore particolarmente vuote/intervallo a scuola; il pomeriggio, prima della sporadica penichella pomeridiana; la notte: le poche volte che riesco a tenere gli occhi aperti sto sveglio anche per due ore.
Non parliamo delle vacanze, che sono per me fonte di immensa sofferenza: questo natale ho passato 2 settimane a vagare come un fantasma, a trangugiare il vino ispiratore e a meditare seduto sul letto.
Ricordo l'estate di due anni fa, la prima davvero stressante: mi sembrava di essermi perso nella labilità delle cose ed ero affetto da una pseudo-depressione, che sfogavo abbondantemente passando le nottate su ogame.
This is my storyUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
vale anke x me...in qst periodo penso molto spesso (cs molto strana nel mio caso xkè di solito agisco senza pensarci su )
cmq quasi sempre qnd suona la sveglia la spengo e mi metto a osservare il soffitto cm una beota
o a scuola guardo fuori dalla finestra e penso...anke se a volte più ke pensare conto le foglie sugli alberi ...sn decisamente un caso particolaresigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiobhe....mi capita quasi sempre......sopratutto in questi tempi....
l
Comment
Comment