Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
beh...anche io mi "impalo" molto spesso...e non è nulla di spiacevole (solo che il tempo passa dannatamente troppo in fretta quando si è fermi a pensare),ma è una cosa positiva quando ho da scrivere qualcosa e mi impalo nei miei penieri:continuo a scrivere esattamente quello che voglio,senza stancarmi e accorgermene e nel frattempo penso a centomila cose distanti da quello che sto scrivendo,lo stesso funziona con il dettato (quelli lunghi però lol).
E' molto strano,vi è mai successo ?
beh...anche io mi "impalo" molto spesso...e non è nulla di spiacevole (solo che il tempo passa dannatamente troppo in fretta quando si è fermi a pensare),ma è una cosa positiva quando ho da scrivere qualcosa e mi impalo nei miei penieri:continuo a scrivere esattamente quello che voglio,senza stancarmi e accorgermene e nel frattempo penso a centomila cose distanti da quello che sto scrivendo,lo stesso funziona con il dettato (quelli lunghi però lol).
E' molto strano,vi è mai successo ?
si qualke volta mi succede soprattutto qnd scrivo cs personali o robe del genere...o altrimenti a volte parlo al telefono (nn con il telefono, al telefono quindi nn sn ancora del tt pazza ) scrivendo anke un tema cioè riesco a parlare...ke ne so...delle giraffe scrivendo una roba su i camaleonti (ke esempio ne?? )
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
lol io dico il contrariour pensando ai camaleonti e agli uccelli...scrivo quello che volevo scrive (le giraffe) e sensa nemmeno rifletterci...vabè cambiando discorso,il pensiero è anche una tortura (sì,è quello che ci differenzia dagli animali),ma purtroppo ci fà immaginare cose inesistente e quindi il rapporto tra fantasia e realtà è sempre brutto
io il pensiero lo uso nn x fantasticare, ma x trovare soluzioni ai problemi ke mi affliggono, quindi ke nella realtà avrebbero delle finalità concrete
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
nn sto a fantasticare, xkè nn è nel mio carattere costruirmi fantasie inutili, poi sui giochi sicuramente no, ho cs mlt + importanti a cui pensare. Fidati, fantasticare è una delle cose ke odio
mi capita spesso, soprattutto la sera prima di addormentarmi... diciamo che mi faccio le classiche domande esistenziali... e prima di arrivare alla risposta illuminante... beh.... mi addormento...
Io arrivo alle risposte illuminanti, lo giuro. Però, inspiegabilmente, le dimentico. Anche per quelle concepite di giorno.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
la prossima volta ripeti i pensieri ad alta voce e registrali allora
Ci sono delle cose che non riesco a ricordare, pur sforzandomi al massimo. Temo che questo rientri in quella categoria
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
pensare è logico pero perdersi del tutto nei pensieri non capita a tutti... purtroppo io mi perdo almeno 23 ore al giorno... purtroppo perche la cosa che mi fa "perdere" è bella e brutta nello stesso tempo... bhe ci arrivate da soli!
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
anche a me succede di perdermi nei pensieri... soprattutto la mattina quando suona la sveglia, la spengo e poi rimango tipo 7/8 minuti seduta a pensare!
o anche a scuola, quando la prof spiega io incomincio a perdermi nei pensieri e neanche mi accorgo che è passata un'ora XD
Comment