perchè, c'è rivalità tra voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
li odiate anche voi?
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioperchè, c'è rivalità tra voi?
L'ho semplicemente quotato, nulla più
Comment
-
scusa, ho letto male la fraseLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
patetici tutti e due il primo è un gaio del caz** il secondo non ha trovato un lavoro migliore e decente.....http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioil secondo parekkio. il primo nn lo conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiocomunque il secondo ha vinto il titolo mondiale di coglionità...
chissa' quanto lo pagano per pubblicizzare Boing in quel modo....certo che...CI VUOLE CORAGGIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioPorca vacca se ce ne vuole.... IL RAGAZZO HA FEGATO!!!
l'altro frocex è una persona semplicemente repellente, già uno ke usa il suo organo espletivo come strumento di piacere personale è na schifezza, ke poi vada pure a pubblicizzare suonerie patetiche ke nemmeno un povero deficiente con un Q.I. pari a -10, con gravi problemi di dislessia e meteorismo, scaricherebbe è ancora + gravesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiono, nn ha fegato, è semplicemente cerebroleso, capita a volte se da piccoli si batte la testa molto forte contro un muro
Comment
-
[QUOTE=lele_ct;774797]un folle, sicuramente. cmq se volete approfondire a riguardo cliccate qua:
biografia Mr Lui
biografia Wlady
ma sò vere ste cose?
Comment
Comment