Annuncio

Collapse
No announcement yet.

li odiate anche voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè, c'è rivalità tra voi?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      perchè, c'è rivalità tra voi?
      questa tua conclusione da dove salta fuori?
      L'ho semplicemente quotato, nulla più

Comment

scusa, ho letto male la frase
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Il primo mi fa pena xk qnd ha fatto la pubblicità della risata qnd rideva lui si vedeva ke faceva x finta
          ql altro porello nn sa ke fa nella vita sua XD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

patetici tutti e due il primo è un gaio del caz** il secondo non ha trovato un lavoro migliore e decente.....
            http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
            cliccate qui grazie!!!

Comment

Il primo è patetico, il secondo invece è monotono!
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

tutti e due riusciti male nella vita....

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  il secondo parekkio. il primo nn lo conosco.
                  nemmeno io....

Comment

comunque il secondo ha vinto il titolo mondiale di coglionità...
                    chissa' quanto lo pagano per pubblicizzare Boing in quel modo....certo che...CI VUOLE CORAGGIO!

Comment

ma il primo è quello della pubblicità della risata contagiosa....

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                        comunque il secondo ha vinto il titolo mondiale di coglionità...
                        chissa' quanto lo pagano per pubblicizzare Boing in quel modo....certo che...CI VUOLE CORAGGIO!
                        Porca vacca se ce ne vuole.... IL RAGAZZO HA FEGATO!!!

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                          Porca vacca se ce ne vuole.... IL RAGAZZO HA FEGATO!!!
                          no, nn ha fegato, è semplicemente cerebroleso, capita a volte se da piccoli si batte la testa molto forte contro un muro
                          l'altro frocex è una persona semplicemente repellente, già uno ke usa il suo organo espletivo come strumento di piacere personale è na schifezza, ke poi vada pure a pubblicizzare suonerie patetiche ke nemmeno un povero deficiente con un Q.I. pari a -10, con gravi problemi di dislessia e meteorismo, scaricherebbe è ancora + grave
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            no, nn ha fegato, è semplicemente cerebroleso, capita a volte se da piccoli si batte la testa molto forte contro un muro
                            Ora ke mi ci fai pensare....

Comment

Il primo mi sembra (anzi &#232 un gay ed è scemo,il secondo è semplicemente deficiente.

Comment

[QUOTE=lele_ct;774797]un folle, sicuramente. cmq se volete approfondire a riguardo cliccate qua:
                                biografia Mr Lui
                                biografia Wlady

ma sò vere ste cose?

Comment

Working...
                                X