Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AUAUAUAUAUAUAU ODDIO MI STA USCENDO IL FEGATO DAL CULO DALLE GHIGNE AUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
LI ODIO! nella mia lista dei nemici (ebbene si, ne ho una proprio come Nixon) sono ai primi posti, sono insignificanti e imbecilli... gli unici due al mondo che per fare gli imbecilli prendono bei soldini... ah no, c'è anche Mughini e compagnia bella...
se x questo x fare gli imbecilli molto ben pagati ci sono anke i Teletubbies e i politici
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Li detesto tutti e due, ma il primo, mi sta proprio sulle balle!!! Mi sembra un frocetto del cazzo.
Sai hai proprio ragione, l'ho prenderei a frustate dalla mattina alla sera senza sosta.Su mr. lui che dire è completamente scemo.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
e quel ke conta di + hai la benedizione di astianatte
nn li posso vedere.....nn mi riesco a capacitare del fatto ke delle persone vengano pagate x fare 2 pirlate.......ma poi nn si vergognano?!sinceramente io se fossi in loro mi andrei a nascondre-.-
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Materazzi E' Caduto Perche' Ha Preso Una Testata,la Testata Gliel Ha Data Zinedine Zinedine Zidane.ma Lui Poi Si E' Vendicato,con Un Gesto Disgraziato,una Rete Ha Segnato,e Vinciamo Noi Il Mondial.adesso Ridacci La Nostra Gioconda Perche' Siamo Noi I Campioni Del Mondo,e' Nostra,e' Nostra Vogliam La Gioconda!!aleoooo Materazzi Ha Fatto Gol :d :d :d
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment