Annuncio

Collapse
No announcement yet.

li odiate anche voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• li odiate anche voi?

ecco le persone che odio di + al mondo, le odiate anche voi?

a voi i commenti
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Anche io li odio, non li posso sopportare, tutto il giorno a rompere i c******i!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io soprattutto il primo, quando fa la pubblicità della suoneria "contagiosa" RIDI lo vorrei eliminare fisicamente!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

il secondo parekkio. il primo nn lo conosco.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Hai ragione, già rompono le scatole gli altri, con questo ancora peggio!

Comment

Basta ignorarli o vederli come semplici essere viventi che cercano in tutti i modi di attirare la nostra attenzione..vedrere che vi faranno pena...

E comunque(senza offesa)un topic del genere che futuro ha?quale genere di discussione puo nascere osservando due individui del genere???
            ..misteri della vita..
            Last edited by monky; 17 March 2007, 00:25.
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

sono secondi solo a snappy nelle cose che odio di più
              Last edited by Evil Ub; 17 March 2007, 00:30.

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                E comunque(senza offesa)un topic del genere che futuro ha?quale genere di discussione puo nascere osservano due individui del genere???
                ..misteri della vita..
                lo so, volevo semplicemente sfogarmi e vedere i vostri pareri
                sigpic

Comment

o santo dio lele sei della mia stessa idea.
                  Io a quel pirla di mr lui lo picchierei selvaggiamente con una mazza da baseball sulla schiena per quanto sono stupidi e inutili i suoi schetch. Ma io dico: chi è il pirla che lo paga??
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    io soprattutto il primo, quando fa la pubblicità della suoneria "contagiosa" RIDI lo vorrei eliminare fisicamente!
                    Ma quanto ti quoto!!! Giusto pochi giorni fa meditavo di aprire un topic come questo!

Il primo lo odio tantissimo! È falso, mi sta antipatico e nn sa recitare neanche! Il secondo nn lo calcolo.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

propongo cecchino
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        o santo dio lele sei della mia stessa idea.
                        Io a quel pirla di mr lui lo picchierei selvaggiamente con una mazza da baseball sulla schiena per quanto sono stupidi e inutili i suoi schetch. Ma io dico: chi è il pirla che lo paga??
                        un folle, sicuramente. cmq se volete approfondire a riguardo cliccate qua:
                        biografia Mr Lui
                        biografia Wlady

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Ma quanto ti quoto!!! Giusto pochi giorni fa meditavo di aprire un topic come questo!

Il primo lo odio tantissimo! È falso, mi sta antipatico e nn sa recitare neanche! Il secondo nn lo calcolo.
                        hai visto monki? se jarod mi quota vuol dire che il topic qualche speranza di vita ce l'ha!
                        sigpic

Comment

ma la cosa che mi da più fastidio è che li pure pagano per fare gli idioti...

Comment

Avete visto che ricompensa se catturi quel cretino di Wlady,$1500,mi chiedo se vale tutti quei soldi???????????
                            Oppure è la ricompensa per chi lo uccide?

Comment

Tra Wlady e Mr Lui non so chi sia il peggio.

Dico solo che preferisco una martellata degli attributi XD
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X