Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Basta ignorarli o vederli come semplici essere viventi che cercano in tutti i modi di attirare la nostra attenzione..vedrere che vi faranno pena...
E comunque(senza offesa)un topic del genere che futuro ha?quale genere di discussione puo nascere osservando due individui del genere???
..misteri della vita..
E comunque(senza offesa)un topic del genere che futuro ha?quale genere di discussione puo nascere osservano due individui del genere???
..misteri della vita..
lo so, volevo semplicemente sfogarmi e vedere i vostri pareri
o santo dio lele sei della mia stessa idea.
Io a quel pirla di mr lui lo picchierei selvaggiamente con una mazza da baseball sulla schiena per quanto sono stupidi e inutili i suoi schetch. Ma io dico: chi è il pirla che lo paga??
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
o santo dio lele sei della mia stessa idea.
Io a quel pirla di mr lui lo picchierei selvaggiamente con una mazza da baseball sulla schiena per quanto sono stupidi e inutili i suoi schetch. Ma io dico: chi è il pirla che lo paga??
Avete visto che ricompensa se catturi quel cretino di Wlady,$1500,mi chiedo se vale tutti quei soldi???????????
Oppure è la ricompensa per chi lo uccide?
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment