Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, buona fortuna.
Come dice anche Darkman, ecco, diciamo che questi non sarebbero argomenti ideali da forum, però dai, errori grammaticali a parte ( ) ho visto di peggio.
Si consiglia all'utente Supergogetass4 di evitare di utilizzare in futuro, la r moscia nella parola troia, in quanto non porta per niente bene (e non stiamo parlando di semplice scaramanzia )
Originariamente Scritto da Francesca92
Ma che dici, lui è talmente figo che non ha bisogno di amore!
vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™
Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure
queste è vero cmq per cromo ti auguro tanta fortuna
vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™
Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure
mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
In molti però solo a pensare che con i soldi hai tutto.
preferisco invidiare Bill Gates ke lui lì se permetti
ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
una cosa del genere è capitata a me ma con una piccola differenza... dopo un anno e due mesi mi ha mollato per un altro dicendo che non sapeva cosa voleva... e ora si sta' rovinando la vita l'imbecille.. contenta lei, contenti tutti!!!
Leave a comment: