Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cromo
    replied
    se nn te ne frega.........xk posti?

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    ....naaaa mi annoia

nn so...
    è come ti dicessi ke stasera fumo col narghilè, a te ke te ne fregherebbe? niente

Leave a comment:

• -Goku Super Sayan 4-
    replied
    grazie.....
    Niente...

Leave a comment:

• The G
    replied
    sti....ehm...bravo.

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    buona fortuna
    e poi correggi un po di errori
    ....naaaa mi annoia

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    e a noi ke ce ne frega?
    nn so...

Leave a comment:

• darkman91
    replied
    E quindi? Che ce ne frega?

Ah, ti consiglio di andare a sQuola.
    So già che ci vai, intendo in modo attivo.

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    e a noi ke ce ne frega?

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
    all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
    buona fortuna
    e poi correggi un po di errori

Leave a comment:

• Riccardo
    replied
    ke ti davo dire... CONTENTO TE!

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    grazie.....

Leave a comment:

• -Goku Super Sayan 4-
    replied
    spera spera...
    A parte gli skerzi.....BUONA FORTUNA!!

Leave a comment:

• Cromo
    started a topic sono contento.....

sono contento.....

ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
    all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
Working...
X