Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lele_ct
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma che dici, lui è talmente figo che non ha bisogno di amore!
    eeeh già

mitica frà XD

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    beh, buona fortuna.
    Come dice anche Darkman, ecco, diciamo che questi non sarebbero argomenti ideali da forum, però dai, errori grammaticali a parte ( ) ho visto di peggio.

Si consiglia all'utente Supergogetass4 di evitare di utilizzare in futuro, la r moscia nella parola troia, in quanto non porta per niente bene (e non stiamo parlando di semplice scaramanzia )

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma che dici, lui è talmente figo che non ha bisogno di amore!
    No, Francy, quello ero io

Leave a comment:

• Alek Final Trasformation
    replied
    bravo

Leave a comment:

• *gotenina95*
    replied
    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
    Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™

Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure
    queste è vero cmq per cromo ti auguro tanta fortuna

Leave a comment:

• The G
    replied
    vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
    Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™

Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    ecco k direbbe una ragazza:INSENSIBILE!!!
    ecco quello k ti direi io:FAI Tù!

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    e ki ha detto ke a me interessa l'amore?

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    con i soldi nn si compra l'amore!!!!!

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
    una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
    con i soldi si può far tutto

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
    In molti però solo a pensare che con i soldi hai tutto.

se le
    Spoiler:
    troie

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
    una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
    In molti però solo a pensare che con i soldi hai tutto.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    preferisco invidiare Bill Gates ke lui lì se permetti

Leave a comment:

• trunkspk
    replied
    Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
    all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
    una cosa del genere è capitata a me ma con una piccola differenza... dopo un anno e due mesi mi ha mollato per un altro dicendo che non sapeva cosa voleva... e ora si sta' rovinando la vita l'imbecille.. contenta lei, contenti tutti!!!

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Scopa.....si va beh, tanto quello verrà automaticamente, buona fortuna

Leave a comment:

• shen long
    replied
    continua così

Leave a comment:

Working...
X