Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alexp
    replied
    good luck

Leave a comment:

• pinkie92
    replied
    priguz, priguz

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    grazie pinkie

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
    se se... ceeerto!
    preferisco invidiare Bill Gates ke lui lì se permetti

Leave a comment:

• pinkie92
    replied
    se se... ceeerto!

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    ci sono motivi migliori x invidiare una persona

Leave a comment:

• pinkie92
    replied
    Auguri e buon per te. X chi dice che non gliene frega: lui l' aveva già detto che forse non fregava niente e poi dite così perché siete invidiosi ammettetelo. Uhaaah!

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    caro vegeth....le donne sono così.......

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    contento per te....
    anch'io ho avuto una esperienza simile recentemente, diciamo all'opposto, ma sto cercando di andare avanti... ma non riesco a dimenticare...
    perchè le donne ci affascinano? perchè sono un gran mistero

/ok, vegeth si rialza, si asciuga le lacrimucce e tira fuori uno dei suoi sorrisi smaglianti/

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    ......ehm........vedo k le ragazze sono quelle k si lamentano di meno........grazie a tutti......speriamo davvero k continuera cosi......

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
    all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)

beh sn contenta x te... buona fortuna

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    buona fortuna anke da parte mia!!

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    Buona Fortuna!

Leave a comment:

• LovePrincess
    replied