Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Grazie, comunque non era mia intenzione creare un topik che vi facesse arrabbiare volevo solo sapere i vostri pareri se ho fatto bene o meno.
    certo ke hai fatto bene, pero secondo me è ancora presto, nn c'è neanke un gioko ke mi interessa, secondo me x adesso è meglio andare x la360
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

che ti devo dire fortunato te io me la prendero fra minimo 4 anni cmq ti consiglio di prenderti gta 4 per ps3

Comment

Grazie, comunque non era mia intenzione creare un topik che vi facesse arrabbiare volevo solo sapere i vostri pareri se ho fatto bene o meno.
        Secondo me hai fatto male.
        Le prime console europee potrebbero avere dei difetti.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Buon Natale! Oh! oh! oh! ...scusate, la tosse...

Comment

Questo pomeriggio sono stato ad ordinare la mitica ps 3!!!!!!
            L'ho potuta anche provare con il gioco motor storm che anche essendo uno dei primo titoli mi ci sono divertito molto.
            Tra 6 giorni avrò in casa la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Spero passi più tempo possibile prima che tu ti accorga di aver commesso l'errore più grande in ambito videoludico della tua vita...

Occhio che è un "buona fortuna"questo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Spero passi più tempo possibile prima che tu ti accorga di aver commesso l'errore più grande in ambito videoludico della tua vita...

Occhio che è un "buona fortuna"questo
              Ti avevo dato per disperso (c'è ancora il mio mex personale sotto al nick).

Comment

Gogetuccioooo XD
                Tranquillo che io sono sempre quà a rompere le palle XD piuttosto tu eri sparito,ma va be non andiamo OT

Elusys

Comment

Auguri pel la tua nuova ps3

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                    Auguri pel la tua nuova ps3
                    Grazie

Comment

ahhahahaha ma che bello!! vi giuro che sto morendo dalle risate!! vedere i post di tutti quanti... pieni di invidia!! dai raga ma perche andate sempre giu pensate... non postate proprio e fate prima!!
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Invidia per quel fermaporte? O_O va be che sono opinioni personali eh?
                        Ma spero tu non abbia incluso anche il mio post nella tua personalissima valutazione XD

Elusys

Comment

io l'ho detto k era +k altro "invidia"......io devo aspetta 7 mesi!!!lui 6 giorni........guarda un po te......
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

beato te
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Secondo me hai fatto male.
                              Le prime console europee potrebbero avere dei difetti.
                              esatto..stessa cosa è successa con le prime ps2 slim
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                esatto..stessa cosa è successa con le prime ps2 slim
                                Può succedere....xò siete pessimisti

Comment

Working...
                                X