Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
poi per l'immagine non le vorrei vedre perche potrebbe trattars i del video del gioco e non del gioco stesso cioe quando gioca il giocatore ma solo un fotogramma di un filmato
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Ma dai, quella è grafica in tempo reale tanto quanto io sono il figlio illegittimo di Bill Gates ^^
Comunque la maggiore incognita delle PS3 europea è che, se non hanno cambiato idea, la sony ha deciso di eliminare il chip che faceva girare i giochi per ps2 lasciando tutti il compito dell'emulazione al normale hardware, e questo dovrebbe rendere incompatibili parecchi giochi.
si l'ho sentito dire ankio monteranno questo chip + economico quelle europee, ma il prezzo della ps3 è uguale a quella ke c'è in USA!!!!!!!!!!!!!
Perke hanno fatto sta minkiata? c hanno dato un chip + economico e la paghiamo come quelle USA, questa nn l'ho capita...
Ti consiglio di guardare meglio eheheh
Effetti di luce minori,texture degli atleti inferiori,in computer grafica sarà sempre più bello,perchè non vengono emulati in quell'istante dalla scheda video,ma sono solo "dati" riprodotti
secondo i dati di vendita negli Stati Uniti la PS3 è tra le console meno vendute e meno apprezzate... sarà sicuramente indimenticabile... ma forse per la delusione... il Wii della Nintendo lo comprerei su due piedi... Dragon Ball per Wii dev'essere una cosa pazzesca...
Secondo i dati di vendita PS3 è meno venduta di Xbox 360 e Wii, non c'entra niente il fatto che sia meno apprezzata, da dove l'hai trata fuori questa? Dici tu che sarà ricordata per la delusione. PS3 non ha deluso nessuno, e vorrei che mi dessi una motivazione valida per la quale PS3 dovrebbe aver deluso qualcuno...
Hai preso una console con pochi giochi,che costa miliardi e che,fin ora,non compra nessuno
Ha preso una console che ha pochi giochi solo perchè non è uscita dal Natale del 2005 come l'Xbox 360 cosa 600 euro, e che non la compri nessuno è falso, perchè sebbene non venda come vendeva e come vende tuttora PS2 riesce a vendere ugualmente, soprattutto recentemente in Giappone quasi ha recuperato sul Wii.
Se aspettavi un annetto la trovavi a metà prezzo,che mania,non ha neanche dei bei giochi
Questo non è vero, difatti Sony non si aspetta cali di vendita per almeno i prossimi 3 anni, e anche se la questione dell'emulatore andasse a buon fine, nonla venderebbe in meno di un anno a metà prezzo
Comunque la maggiore incognita delle PS3 europea è che, se non hanno cambiato idea, la sony ha deciso di eliminare il chip che faceva girare i giochi per ps2 lasciando tutti il compito dell'emulazione al normale hardware, e questo dovrebbe rendere incompatibili parecchi giochi.
Sì, è vero, Sony ha deciso di eliminare il chip di emulazione e di lasciare fare tutto alla PS3, ma ovviamente rilascerà degli aggiornamenti che renderanno compatibili il resto dei gioch. Attualmente sono più o meno 1200 i titoli compatibili con PS3. è una mossa effettuata - a detta di SOny - per dei futuri riduzioni di costo, anche se personalmente dubito che possano essere consistenti.
Perke hanno fatto sta minkiata? c hanno dato un chip + economico e la paghiamo come quelle USA, questa nn l'ho capita...
è una mossa effettuata - a detta di Sony - per dei futuri riduzioni di costo, anche se personalmente dubito che possano essere consistenti.
E riguardo all'immagine, comunque, informo che evidentemente è in CG, ma PS3, se collegata ad un telivisore ad alta definizone, è in grado di fornire una normale partita totalmente in quella definizione.
Comment