Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A parte tutto, ho lasciato un bellissimo commento su youtube.

Comment

[QUOTE=Francesca92;777536]Ma no, ovviamente con Freezer ^^[QUOTE]

ha.allora scusa
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        A parte tutto, ho lasciato un bellissimo commento su youtube.
        bravvissimo,ottimo commento,sei diventato un'eroe (sè,come no)

Comment

grandissima anke te francesca,ottimo commento

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ma scusate....io lo ho visto di sfuggita...ma il carroarmato non poteva essere vuoto?
            Mi pare strano che fosse li immobile per tutto quel tempo,potrebbe essere una bufala colossale,e lo hanno filmato solo per far vedere che odiano gli americani...poi se è vero ovviamente rispetto
            vuoto o no io la stronzaggine di chi ha aperto il topic non ha limiti

Comment

C'è anche chi stima Garibaldi, Che Guevara, i partigiani italiani.
              Non è che quelli andavano a dare carezze ai nemici.

Tralasciando il fatto che potrebbe essere un abile montaggio rimane comunque un'azione di guerra/guerriglia, come lo stato italiano stima chi compie azioni di guerra ricompensandoli con la croce di guerra al valore militare non c'è un vero motivo per cui Freezer o chi per lui non dovrebbe stimare chichessia per una abile azione di guerra.
              A me questa pare la classica ipocrisia "oh ha ucciso qualcuno, come si può stimarlo" poi se uno uccide decine o centinaia di persone con le proprie azioni chissene.
              Una singola morte è una tragedia, un milione di morti è una statistica.

Comment

ok ma uno come freezer the immortal che insozza topic a valanga e soprattutto ne ha insozzato uno che non avrebbe dovuto proprio permettersi a farlo non lo considero persona degna del mio rispetto.

questione di punti di vista.

Comment

Neanche io se è per questo ma ciò non vuol dire che questo topic sia così inconcepibile.
                  D'altonde in italia ci sono state milioni di persone che hanno esultato per l'invasione dell'Afghanistan o dell'Iraq.
                  Non mi sono scandalizzato ai tempi (sebbene fossi fortemente contrario), non mi scandalizzo se qualcuno esalta un, forse artefatto, atto di guerriglia come ce ne sono stati a centinaia nella storia recente italiana.

Comment

Cosa c'entra?
                    Allora potrei dirti: Se stimi Giulio Cesare che ha conquistato la Gallia, perché non stimi Hitler che ha conquistato l'Europa? Entrambi hanno ucciso.

Quello che fa arrabbiare è come si è posto Freezer riguardo al video, e in più ci si aggiunge l'idea "dell'antipatico" che si è creato.

L'atto della guerra, in se per se è sempre una cosa brutta, ma è normale che ci sia differenza fra quando si sente parlare di Garibaldi e quando si sente parlare dei Kamikaze.
                    Last edited by gino morfino; 18 March 2007, 19:56.

Comment

Dipende sempre e solo dai punti di vista, gino.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Cazzo c'entra?
                        Uno non stima Hitler perché è stato razzista e antidemocratico, non certo perché ha fatto una guerra di conquista.
                        E' un paragone perfettamente inutile.

Poi boh, io non ho questa concezione negativa dei kamikaze (se così vogliamo chiamarli), alla fine erano dei poveracci costretti a buttare via la loro vita.

Tra l'altro non mi pare che Freezer abbia posto il video in maniera così assurda come avete detto voi, ha semplicemente sottolineato il coraggio dell'azione e per questo stima chi ha avuto le palle per compierla, si può essere d'accordo o no ma mica se n'è uscito dicendo "è un grande li ha fatti esplodere come dei coglioni".

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Cazzo c'entra?
                          Uno non stima Hitler perché è stato razzista e antidemocratico, non certo perché ha fatto una guerra di conquista.
                          E' un paragone perfettamente inutile.
                          Questo è il paragone che hai fatto tu.

Poi boh, io non ho questa concezione negativa dei kamikaze (se così vogliamo chiamarli), alla fine erano dei poveracci costretti a buttare via la loro vita.

Tra l'altro non mi pare che Freezer abbia posto il video in maniera così assurda come avete detto voi, ha semplicemente sottolineato il coraggio dell'azione e per questo stima chi ha avuto le palle per compierla, si può essere d'accordo o no ma mica se n'è uscito dicendo "è un grande li ha fatti esplodere come dei coglioni".
                          Certo che non ha detto quello, ma la reazione è stata questa perché ha detto "lo stimo" ad uno che ha fatto saltare un camion per aria. Non importa per cosa lo stima, o qual'era "l'altro senso", quello che ha fatto non è bello comunque.
                          Anche quelli che si fanno saltare per aria hanno due coglioni così, e sacrificano la loro vita, ma senza di loro si vivrebbe meglio. (poi certo, possono essere anche delle persone cresciute con un pensiero di vita sbagliato, ma fanno ugualmente qualcosa brutto)

Quando hai visto il video delle torri gemelle, hai stimato i kamikaze per il loro coraggio, o sei rimasto sconvolto per quello che hanno fatto?

Comment

Questo è il paragone che hai fatto tu.
                            Per un cazzo, sia Che Guevara che Garibaldi che i partigiani italiani hanno cercato di combattere per la libertà, per un ideale, così come fa la guerriglia islamica.
                            L'unica differenza è che noi riteniamo giusti gli ideali dei 3 e quindi vanno bene, il terrorista è un cattivone e quindi è un bastardo che non si può stimare.
                            Hitler con Giulio Cesare invece non c'entra nulla perché il giudizio sul primo è completamente slegato dalle sue azioni belliche.

Certo che non ha detto quello, ma la reazione è stata questa perché ha detto "lo stimo" ad uno che ha fatto saltare un camion per aria. Non importa per cosa lo stima, o qual'era "l'altro senso", quello che ha fatto non è bello comunque.
                            Quindi i partigiani italiani erano delle persone che compivano azioni non belle?
                            Che merde di persone a ben pensarci...

Anche quelli che si fanno saltare per aria hanno due coglioni così, e sacrificano la loro vita, ma senza di loro si vivrebbe meglio. (poi certo, possono essere anche delle persone cresciute con un pensiero di vita sbagliato, ma fanno ugualmente qualcosa brutto)
                            Tu vivresti meglio, ma questo non lo rende un giudizio morale.
                            Se in Italia fossimo in uno stato di dittatura, costretti a lavorare 15 ore al giorno e pagare tasse altissime e qualcuno sovvertisse il regime a suon di "bombe umane" sta tranquillo che saresti tutto felice e contento.

Quando hai visto il video delle torri gemelle, hai stimato i kamikaze per il loro coraggio, o sei rimasto sconvolto per quello che hanno fatto?
                            Francamente non mi pare di aver pensato nulla di particolare contro chi ha compiuto il gesto, sono granelli di un ingranaggio più grande, e se devo esprimere giudizi lo faccio sull'ingranaggio, non sulle persone, 10, 20 o 30 terroristi li trovi quando e come vuoi in un popolo oppresso e povero.
                            Né li stimo né li odio, al massimo li compatisco.

Comment

se io fossi inte mi butterei da un palazzo
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Quindi i partigiani italiani erano delle persone che compivano azioni non belle?
                                Che merde di persone a ben pensarci...
                                Quello nel video mica era un partigiano...
                                Per me tra partigiani e kamikaze c'è differenza, e molta. Loro si difendevano.

Per un cazzo, sia Che Guevara che Garibaldi che i partigiani italiani hanno cercato di combattere per la libertà, per un ideale, così come fa la guerriglia islamica.
                                L'unica differenza è che noi riteniamo giusti gli ideali dei 3 e quindi vanno bene, il terrorista è un cattivone e quindi è un bastardo che non si può stimare.
                                Dato che ci siamo evoluti dal tempo di Garibaldi, uno queste cose le tollera meno, e le ritiene più gravi. E' per questo che non possiamo paragonarlo ai terroristi di oggi, che inolte causano molta più distruzione e morte.
                                Per me, c'è differenza, e come ha detto garrincha, ognuno ha i suoi punti di vista.

Comment

Working...
                                X