Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    la guerra in iraq è stata 1grandissima cazzara senza senso , bush si è inventato la storia delle armi di distruzione di massa tanto per avere 1 scusa , tt questi terroristi cercano di difendere il loro paese ke è stato attaccato solo per il petrolio mentre l'america continua a mandare i suoi soldati a morire e a pikkiare i civili iracheni come si è visto in alcuni video , prima di sta guerra in iraq nonc'era terrorismo , invece adesso il popolo tenta di difendersi da 1 nazione ke si sente l'assoluto padrone del mondo e dell'universo , libera d fare ogni kazzata ke gli viene in mente

    Comment


    • #47
      confrontiamo la situazione
      Prima: Saddam era libero di farre le sue atrocità, questo è indubbiamente un MALE, lui stesso era un MALE, e uccideva Sciiti e Curdi (coloro ke si ribellavano generalmente o ke nn accettavano le regole di Saddam)
      Dopo: ora muoiono Sciiti, Sunniti, Curdi e Americani, vi è un governo INESISTENTE (visto ke nn governa nessuna area tranne quella di Baghdad, Talabani è un fantoccio e Nuri al Maliki pure) le aree sciite sono governate da milizie spietate, le Brigate Badr e l'esercito del Madhi, ke compiono grandi sequestri di massa di civili sunniti x poi ucciderli, uccidono americani, guardie nazionali iraqene e polizia, mentre dall'altra ci sono i Mujahideen sunniti ke uccidono civili Sciiti, membri delle brigate Badr e membri del Madhi (generalmente decapitandoli xkè è la pena da infliggere agli infedeli e traditori), membri delle guardie nazionali iraqene, poliziotti e americani, gli Americani del resto nn guardano, e uccidono entrambi, ma spesso uccidono civili, come le autobombe dei terroristi ke uccidono pressochè civili. ora in 4 anni ci sono stati + di 1 milione di morti civili, + di 3100 americani, + di 20.000 poliziotti e ING iraqeni, + di 22.000 americani feriti,. le autobombe con morti sono ormai all'ordine del giorno, nn puoi nemmeno uscire di casa ke finisci sotto una pioggia di colpi di mortaio 40 o 120 mm oppure un'autobomba esplode al mercato, oppure in scontir a fuoco tra ribelli e forze USA/iraqene

      a voi la parola (se nn credete ai miei dati andate su icasualties.org)
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #48
        esagerato!!!sei un esaltato!!
        cmq nn esiste termine adatto per descrivere la guerra....gente ke si uccide a vicenda per delle stronzate!!l'uomo è stupido
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          l'uomo è stupido
          una verità assodata
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            esagerato!!!sei un esaltato!!
            cmq nn esiste termine adatto per descrivere la guerra....gente ke si uccide a vicenda per delle stronzate!!l'uomo è stupido
            sto esagerando?
            http://icasualties.org/oif/
            ora vediamo se esagero
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #51
              mai fidarsi ciecamente di internet
              non per altro, si rischia di essere malamente ownati
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #52
                bè, contando ke è un sito ufficiale autorizzato
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment

                Working...
                X